Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Bellarmino
Perchè Tim, Omnitel e Wind hanno, in qualità di testimonials, delle gnocche da paura, mentre 3 ha quell'arzdora di Orietta Aborti in compagnia del figlio grezzo e ritardato?
la domanda giusta è:
perchè io che sono un buon cristiano ho un cellulare con contratto TIM e lo sponsor della suddetta TIM è quella volgarissima meretrice di naomi campbell, a sua volta preceduta dall'altrettanto volgarissma meretrice kasia smutniak, a sua volta preceduta da...etc.?
e non posso cambiare perchè se passo a omnitel mi becco la volgarissima meretrice megane gale...e idem 3...
...l'unica è da sperare che il Vaticano fondi una compagnia telefonica. mi ripugna che i miei soldi siano usati per foraggiare quelle donancce.
-
che fanno di male? Forse sei solo desideroso di averle... :)
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
che fanno di male? Forse sei solo desideroso di averle... :)
anche tu sei desideroso di avere un cervello, ma se continui così non lo avrai mai.
devi prima svuotare la zucca della melma rossa che c'è dentro.
Inoltre, la concupiscenza è male, e io grazie a D-o non ce l'ho.
-
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
...l'unica è da sperare che il Vaticano fondi una compagnia telefonica.
Come se di soldi non ne avessero già abbastanza...
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da lorel
Come se di soldi non ne avessero già abbastanza...
:rolleyes:
E le onde elettromagnetiche, no? :D
Dr: e calmati, tanto non ci crede nessuno che agiteresti il crocefisso di fronte a Naomi :D
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
E le onde elettromagnetiche, no? :D
Dr: e calmati, tanto non ci crede nessuno che agiteresti il crocefisso di fronte a Naomi :D
:D :D :D
poverino...si vede proprio che non mi conosci...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
la domanda giusta è:
perchè io che sono un buon cristiano ho un cellulare con contratto TIM e lo sponsor della suddetta TIM è quella volgarissima meretrice di naomi campbell, a sua volta preceduta dall'altrettanto volgarissma meretrice kasia smutniak, a sua volta preceduta da...etc.?
e non posso cambiare perchè se passo a omnitel mi becco la volgarissima meretrice megane gale...e idem 3...
...l'unica è da sperare che il Vaticano fondi una compagnia telefonica. mi ripugna che i miei soldi siano usati per foraggiare quelle donancce.
Azz... dreyer, sempre seriosi... vabbè...
eppoi Dio si scrive così. D-o lo scrivono gli ebrei. Sei ebreo?
-
cristiano-sionista, noto agitatore di crocifissi :D
http://www.clarence.com/contents/cul...images/e12.jpg
Dreyer, mentre si oppone a kasia smutniak
P.S: cazz'è kasia smutniak? lui lo sa, io no... :eek:
-
Citazione:
In Origine Postato da Bellarmino
Azz... dreyer, sempre seriosi... vabbè...
eppoi Dio si scrive così. D-o lo scrivono gli ebrei. Sei ebreo?
no, però mi secca scriverlo per intero in una discussione profana come questa.
Lo fo per rispetto..è un'usanza mutuata dagli ebrei.
...e cmq sai, il mio senso del peccato è sempre all'erta...e non mi va di dare soldi a questa gentaglia per farli rotolare ancor di più nel fango come maiali (come dice San Gregorio). :)