Ho trovato lavoro!! Dopo 3 mesi e mezo di colloqui, finalmente sono stato assunto, 3 mesi a progetto e poi a tempo indeterminato.
Peccato non potrò fare ferie, credo.

Ho trovato lavoro!! Dopo 3 mesi e mezo di colloqui, finalmente sono stato assunto, 3 mesi a progetto e poi a tempo indeterminato.
Peccato non potrò fare ferie, credo.
Against all odds

buon lavoro e auguri.

In che consiste il tuo lavoro?

E' chiaramente un segno della fine della sfiga cosmica Berlusconiana, devi ringraziare l'Unione e Prodi per averci liberato dalla iattura.Originariamente Scritto da iannis
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

eh... in effettiOriginariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
Against all odds

consulente aziendale, un lavoraccio, lo so, ma lo prendo solo come trampolino di lancio, anche perchè è completamente diverso da quello per cui ho studiato e lavorato finora, la cooperazione e l'economia internazionale.Originariamente Scritto da aguas
Ma avevo voglia di rimanere in Italia, ora.
Against all odds

E' la conferma che le nostre università sono finalizzate a dare un posto ai professori e non a formare i prossimi professionisti.Originariamente Scritto da iannis
In bocca al lupo!
a pavia stai bene cmqOriginariamente Scritto da iannis

Sì, beh, ovvio che il lavoro è a Milano.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Against all odds

Ma in realtà possibilità di rimanere nel mio settore ce ne erano, i miei compagni di master e di università sono tutti in giro per il mondo, alcuni anche alla FAO e all'UNDP. Il punto è che sono io che ho voluto cambiare, e rimanere in Italia, dopo un'esperienza molto negativa in Serbia.Originariamente Scritto da aguas
Against all odds