No,io c'ho mio cuggino che gli capitano sempre queste cose .:KCitazione:
In Origine Postato da Yankee
se non ci fossi io a farvi ridere tutti in bagno a farsi pippe qua
Visualizzazione Stampabile
No,io c'ho mio cuggino che gli capitano sempre queste cose .:KCitazione:
In Origine Postato da Yankee
se non ci fossi io a farvi ridere tutti in bagno a farsi pippe qua
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
No,io c'ho mio cuggino che gli capitano sempre queste cose .:K
miiiiiiiiiiiii c'ho un cugggino uguale uguale :D
Mio cuggino è rispettato, amico di tutti...
all'incirca...:D
:lol