POCHISSIMO!!!!!!!!!!
per un reato del genere rimetterei la gogna!![]()

POCHISSIMO!!!!!!!!!!
gia'le carceri scoppiano,mettici pure tutti quelli che abbandonano i cani.....mi pare equo un anno....In Origine Postato da Perdu
POCHISSIMO!!!!!!!!!!

dillo ai genitori di quei ragazzi in moto che sono morti o sono tatraplegici perchè hanno cercato di evitare un cane abbandonato chissà da chi.....In Origine Postato da silvioleo
gia'le carceri scoppiano,mettici pure tutti quelli che abbandonano i cani.....mi pare equo un anno....![]()
ah vabe,ma se la metti cosi non finiamo piu'....In Origine Postato da Perdu
dillo ai genitori di quei ragazzi in moto che sono morti o sono tatraplegici perchè hanno cercato di evitare un cane abbandonato chissà da chi.....![]()
Approvo in pieno,... azz abbiamo un'idea in comune.In Origine Postato da multietnico
chi abbandona un cane è un gran figlio di puttana e meriterebbe una sana punizione corporale:100 frustate o un buon piatto di feci canine da ingurgitare![]()

Per un cane abbandonato in autostrada anni fa abbiamo rischiato di lasciarci le penne in quattro. E devo ringraziare la prontezza di riflessi di chi era al volante se sono qui a raccontarlo perche' poteva andare decisamente male. Per non parlare della fine di quel povero caneIn Origine Postato da silvioleo
gia'le carceri scoppiano,mettici pure tutti quelli che abbandonano i cani.....mi pare equo un anno....![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da multietnico
allora non sei così stronzo come sembri![]()
![]()
![]()
![]()

La soluzione è semplice: vietare il possesso di cani. Ciò eliminerebbe il problema degli abbandoni, non ci sarebbero più cacche sui marciapiedi, nè bambini attaccati da cani, nè cani maltrattati dai loro padroni o costretti a vivere in un appartamento in città.![]()
flora x carita'lo capisco,ma se pensi che chi stermina una famiglia si fa 20 anni ed esce,,,1 anno mi sembra equo,dal nulla che c'era fino ad ora....In Origine Postato da Flora
Per un cane abbandonato in autostrada anni fa abbiamo rischiato di lasciarci le penne in quattro. E devo ringraziare la prontezza di riflessi di chi era al volante se sono qui a raccontarlo perche' poteva andare decisamente male. Per non parlare della fine di quel povero cane![]()
![]()
![]()

e per evitare gli stupri, propongo l'evirazione di tutti gli uomini!In Origine Postato da Patto
La soluzione è semplice: vietare il possesso di cani. Ciò eliminerebbe il problema degli abbandoni, non ci sarebbero più cacche sui marciapiedi, nè bambini attaccati da cani, nè cani maltrattati dai loro padroni o costretti a vivere in un appartamento in città.![]()
![]()