"Swiss porta a tre i voli giornalieri sulla rotta Venezia-Zurigo
A partire dal prossimo 30 agosto
Un'estate di novità e grandi successi per il nuovo collegamento Venezia – Zurigo di Swiss International Air Lines. A soli due mesi dal ripristino della connessione promossa grazie all'accordo di codeshare con la compagnia olandese Denim Airways, il vettore svizzero annuncia l'ampliamento dell'offerta con l'introduzione di un terzo volo giornaliero a partire dal 30 agosto 2004.
Una scelta che risponde a un netto incremento della richiesta e che potenzia ulteriormente un servizio di ottime coincidenze nell’hub svizzero sia a livello europeo che verso destinazioni intercontinentali.
Oltre alla novità del terzo volo, le compagnie ricordano anche l'avvenuta ottimizzazione dell'orario nel collegamento del mattino: dal 19 luglio il decollo giornaliero da Venezia per Zurigo è anticipato alle 9.30 a.m.
Io mi chiedo perchè mai l'abbiano cancellato il VCE/ZRH visto che è sempre stata un'ottima rotta per la compagnia elvetica. Se adesso passano a tre i voli giornalieri credo che Helvetic non durerà ancora molto in concorrenza sulla VCE/ZRH ; intanto aspettiamo notizie di ripristino di alre rotte storiche su ZRH come BLQ ,TRN e speriamo anche GOA