...e queste furono le ultime parole di un Calabrese, morto sotto una scarica di roncolate inferte da una Veneta... :D :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ma va, la mì sorella è più alta di te, terrona :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
...e queste furono le ultime parole di un Calabrese, morto sotto una scarica di roncolate inferte da una Veneta... :D :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ma va, la mì sorella è più alta di te, terrona :D:D:D
dicono che il salame sia un toccasana energetico...Citazione:
In origine postato da pensiero
qual'è la miglior cosa da fare per ritornare in forma....ditemelo che io sono strafinita ma non ho voglia di andare a letto...:p
Dipende a che tipo di salame alludi... :cool: :D :D :DCitazione:
In origine postato da lauraf
dicono che il salame sia un toccasana energetico...
Semmai sopra , la tappetta non ci arriva mica....:D:D:DCitazione:
In origine postato da Aledex
...e queste furono le ultime parole di un Calabrese, morto sotto una scarica di roncolate inferte da una Veneta... :D :D :D
Però le roncolate te le prendi lo stesso, sai che cambia... :D :D :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Semmai sopra , la tappetta non ci arriva mica....:D:D:D
Il suo scoramento nello scoprire che un terrone è più alto di un padano, vuoi mettere??:D:DCitazione:
In origine postato da Aledex
Però le roncolate te le prendi lo stesso, sai che cambia... :D :D :D
Queste le ultime parole di Aledex...lo ricordiamo per la sua tenacia, il suo spirito combattivo...un grande soldato, un grande uomo, un personaggio da ammirare...che riposi in pace...:DCitazione:
In origine postato da Aledex
Dipende a che tipo di salame alludi... :cool: :D :D :D
Un bagno rilassante :)Citazione:
In origine postato da pensiero
qual'è la miglior cosa da fare per ritornare in forma....ditemelo che io sono strafinita ma non ho voglia di andare a letto...:p
http://www.holimpia.it/images/vasca.jpg
:D
Citazione:
In origine postato da lauraf
dicono che il salame sia un toccasana energetico...
:lol :lol :lol
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Il suo scoramento nello scoprire che un terrone è più alto di un padano, vuoi mettere??:D:D
Un vero e proprio colpo ai coglioni, altro che scoramento... :D :D :D