Sfottuto da tutti e guardato da tanti(ssimi), chi è Gigi Marzullo?
A volte vengo nelle mutande ai preliminari
Poco , un paio di minuti
Quasi 10 minuti
Non ho problemi , mi gestisco benissimo , arrivo a 30 minuti.

Sfottuto da tutti e guardato da tanti(ssimi), chi è Gigi Marzullo?

non l'ho mai guardato....come lo vedo giro istintivamente perciò non lo posso giudicareIn origine postato da Franci
Sfottuto da tutti e guardato da tanti(ssimi), chi è Gigi Marzullo?![]()

eccentrico ma simpatico...![]()
![]()

uno che da 12 anni alle due di notte recita sempre la stessa identica formuletta...."quando un giorno è finito e un giorno nuovo è appena cominciato..." facendo ogni notte la stessa pausa insensata :" AP-PENA"-fateci caso-e ripete le stesse identiche domande ogni notte è evidente che soffre di disturbi psichici...
![]()

In origine postato da blob21
uno che da 12 anni alle due di notte recita sempre la stessa identica formuletta...."quando un giorno è finito e un giorno nuovo è appena cominciato..." facendo ogni notte la stessa pausa insensata :" AP-PENA"-fateci caso-e ripete le stesse identiche domande ogni notte è evidente che soffre di disturbi psichici...
![]()
![]()
![]()
![]()

Idiota. Banale. Incapace. Di aspetto sgradevole. Superficiale. Ficcanaso. Insomma, il conduttore ideale per la televisione italiana.

...penso al vuoto che lo circonda e i calc'in culo che ha avuto da De Mita....![]()

In origine postato da Mr
Idiota. Banale. Incapace. Di aspetto sgradevole. Superficiale. Ficcanaso. Insomma, il conduttore ideale per la televisione italiana.![]()

Aggiungerei sessuomane,sottolinerei "di aspetto sgradevole".In origine postato da Mr
Idiota. Banale. Incapace. Di aspetto sgradevole. Superficiale. Ficcanaso.
Credo di averlo visto un pio di volte,di rientro a casa dopo una serata al pub (senza birra in corpo deve essere difficile da reggere..).L'impressione è quella di una messa tradizionalista,con tutte le sue formulette che ripete ad goni puntata in vari momenti.Davvero tremendo.

Non lo sopporto...
Alle europee io voto Codacons...e tu?