Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
E che c'entra l'Olanda e il resto del mondo col discorso?
I parametri di civiltà poi per me sono altri, non la guida più o meno sportiva o più o meno veloce.
C'entra, c'entra. Tra i "parametri di civiltà" di un popolo rientra anche il comportamento che questo popolo ha al volante, il senso delle leggi, dei regolamenti... Questi, insieme ad altre piccole cose, determinano la civiltà di un popolo.
-
Se con "rispetto delle leggi" intendi "l'essere proni alle decisioni più astruse che vengono prese da un manipolo di mediocri che per qualche motivo pretendono per sè il diritto di decidere per tutti", allora sono felice di essere incivile. Ne possiamo riparlare invece se intendevi in senso lato con "rispetto delle leggi" il rispetto dell'integrità fisica e morale della comunità di cui si fa parte, pur strafottendosene di quelle fitiones iuris chiamate leggi e davanti alle quali si mette per farle rispettare un carabbiniere di Palemmmo.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Se con "rispetto delle leggi" intendi "l'essere proni alle decisioni più astruse che vengono prese da un manipolo di mediocri che per qualche motivo pretendono per sè il diritto di decidere per tutti", allora sono felice di essere incivile. Ne possiamo riparlare invece se intendevi in senso lato con "rispetto delle leggi" il rispetto dell'integrità fisica e morale della comunità di cui si fa parte, pur strafottendosene di quelle fitiones iuris chiamate leggi e davanti alle quali si mette per farle rispettare un carabbiniere di Palemmmo.
Perchè, scusa, un palermitano non è in grado di far rispettare le leggi?
-
Non in senso categorico; era solo uno sfottò sulla provenienza della stragrande maggioranza dei vigili urbani.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Non in senso categorico; era solo uno sfottò sulla provenienza della stragrande maggioranza dei vigili urbani.
supereroi contro la municipale :D :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Non in senso categorico; era solo uno sfottò sulla provenienza della stragrande maggioranza dei vigili urbani.
Casomai della Polizia o dei Carabinieri, visto che i vigili urbani, essendo Polizia Municipale, hanno, al loro interno, una larga maggioranza di lavoranti provenienti dai comuni di appartenenza della Polizia Municipale per la quale lavorano. ;)