Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrivano i nuovi cristiani

http://www.kelebekler.com/occ/acton.htm

Fili di approccio sono stati infine gettati verso la Commissione episcopale italiana in Laterano. La natura di questo istituto è controversa. Mentre in America la maggioranza dei componenti dell'Acton è composta da protestanti delle chiese cristiane che appoggiano Bush, in Italia il personale è strettamente cattolico. Come cattolici sono i politici su cui conta padre Sirico in tutte le aree della maggioranza: per l'Udc dal ministro Rocco Buttiglione al sottosegretario Mario Baccini: per An dal vice presidente della Camera Publio Fiori al ministro Gianni Alemanno ed al presidente della commissione Esteri Gustavo Selva; per FI dai ministri Antonio Martino e Beppe Pisanu, insieme all'eurodeputato, nonché consigliere di Berlusconi, Giuliano Ferrara, ed al Governatore della Lombardia Roberto Formigoni.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Arrivano i nuovi cristiani

Originally posted by shambler
    http://www.kelebekler.com/occ/acton.htm

Fili di approccio sono stati infine gettati verso la Commissione episcopale italiana in Laterano. La natura di questo istituto è controversa. Mentre in America la maggioranza dei componenti dell'Acton è composta da protestanti delle chiese cristiane che appoggiano Bush, in Italia il personale è strettamente cattolico. Come cattolici sono i politici su cui conta padre Sirico in tutte le aree della maggioranza: per l'Udc dal ministro Rocco Buttiglione al sottosegretario Mario Baccini: per An dal vice presidente della Camera Publio Fiori al ministro Gianni Alemanno ed al presidente della commissione Esteri Gustavo Selva; per FI dai ministri Antonio Martino e Beppe Pisanu, insieme all'eurodeputato, nonché consigliere di Berlusconi, Giuliano Ferrara, ed al Governatore della Lombardia Roberto Formigoni.
    Non sono cristiani bensì "cristianisti". Leggi la definizione che Martinez, sul sito kelebekler, dà a questi loschissimi figuri.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione ma per il potere che hanno ,i cristiani ufficiali sono loro.
    Martinez è odiatissimo, ho scoperto. Eppure non mi pare che promulghi chissà quale incitazione al terrorismo..
    Sarà odiato perchè dice cose scomode? Che ne pensate?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione ma per il potere che hanno ,i cristiani ufficiali sono loro.
    Martinez è odiatissimo, ho scoperto. Eppure non mi pare che promulghi chissà quale incitazione al terrorismo..
    Sarà odiato perchè dice cose scomode? Che ne pensate?
    Conosco personalmente Martinez. Ogni tanto ci telefoniamo e mi aggiorna sulle nuove minacce che provengono, presumibilmente, dalla cricca filogiudia berlusconiana e dai suoi fidi cagnolini, TFP e AC in testa.
    A Martinez muovo solo l'appunto di non essersi ancora deciso ad abbracciare il cattolicesimo integrale. Infatti oscilla tra posizioni filoislamiche e cattolicheggianti. Un po' come il nostro Cariddeo.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul serio lo conosci? Potresti farlo intervenire sui forum ,ogni tanto.
    Almeno potremo fargli qualche domanda.

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul serio lo conosci? Potresti farlo intervenire sui forum ,ogni tanto.
    Almeno potremo fargli qualche domanda.
    Sul forum non viene, dice che non ha tempo.
    Però se vuoi ti passo la sua mail per pvt. lo puoi contattare a nome mio.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è che gli devo chiedere cose particolari, per fare due chiacchiere in rete, come gli altri.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bellarmino
    Sul forum non viene, dice che non ha tempo.
    Però se vuoi ti passo la sua mail per pvt. lo puoi contattare a nome mio.

La passeresti, cortesemente, anche a me?
    Ho letto con molta attenzione una gran parte del sito Kelebekler e mi sembra una persona di grande onestà intellettuale e intellettualmente stimolante, al di là di molte sue posizioni ideologiche personali.
    Credo troverei molto interessante scambiare qualche opinione con lui.

Sto per partire per le vacanze, ma se non ora, a settembre potrebbe essere l'occasione buona.

Per intanto saluti caro Bellarmino e buone vacanze a te, l'amico Guelfo, lo stimatissimo professor Damiani, la cara Agape, l'ottimo Sursum, il caro Adsum, che non mancherò di visitare quest'estate, presso il suo centro, e tutti gli altri moderatori e forumisti cattolici integrali.
    Un saluto in Cristo.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Peucezio.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Peucy e i suoi cortesi aggettivi.

Comunque penso di materiale umano per i suoi studi , Martinez ne troverebbe a bizzeffe qui su POl.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima