Skarm ha posto male la questione. Denaro e potere non sono assolutamente necessari per essere amati, ma per essere desiderati.
La sovrastruttura economica è sempre la più forte.
Visualizzazione Stampabile
Skarm ha posto male la questione. Denaro e potere non sono assolutamente necessari per essere amati, ma per essere desiderati.
La sovrastruttura economica è sempre la più forte.
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronfCitazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
Skarm ha posto male la questione. Denaro e potere non sono assolutamente necessari per essere amati, ma per essere desiderati.
La sovrastruttura economica è sempre la più forte.
ragazzi lo so che vi tedio ma purtroppo è così. Nella moderna società dei consumi l'uomo vale da quanto guadagna.Citazione:
In origine postato da Il_Siso
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
Vi piace comprare Cd? telefonini? Fare la spesa al supermercato? allora accettate il capitalismo anche nella sua forma più radicale.
Ma tu con le ragazze ci provi?:rolleyes:
per "provarci", i luoghi maggiormente deputati sono quelli a 30/40 € (minimo) ad ingresso. E poi la seduzione è sempre più competitiva per cui sta diventando sempre più spaventosamente classista ed antidemocratica.Citazione:
In origine postato da lorel
Ma tu con le ragazze ci provi?:rolleyes:
Per cui no, non ci provo perché la mia percentuale di successo sarebbe dello 0,00001%.
Senti Drugo, io davvero non so se tu parli seriamente o cosa...
Ci si può incontrare dappertutto, e i luoghi migliori non costano nulla.
Il tuo è un ragionamento perverso.
Non hai fegato, ragazzo...:p
Stiamo cercando una candidata per svezzarlo... vediamo se hai fegato :lolCitazione:
In origine postato da lorel
Non hai fegato, ragazzo...:p
Drugo, vieni a Caorle, ti ospito io e i faccio fare la bella vita a 2/3 € a sera :D
a zzoro, guarda che sono stato già svezzato. Da mo'.Citazione:
In origine postato da yurj
Stiamo cercando una candidata per svezzarlo... vediamo se hai fegato :lol
Il fatto è che dall'estate 2002 che non... :rolleyes:
a quando la festa per i due anni?:K :KCitazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
a zzoro, guarda che sono stato già svezzato. Da mo'.
Il fatto è che dall'estate 2002 che non... :rolleyes:
:rolleyes: :D