ciao a tutti...
il 24/07 io e tornado siamo stati a farnborough.
Appena arrivati,verso le 0850,ci siamo subito fiondati attraverso la mostra statica.Abbiamo visto ah64d, dc10, ab139, lynx...ci siamo poi diretti verso il 739 korean in colori boeing e li' abbiamo visto il siai211.
Abbiamo poi fatto la fila dei militari dove abbiamo visto tornado,efa, f15,f16,p51d,spitfire,c130,vc10,e dopo circa 3 h in giro attraverso questi bellissimi mezzi,e dopo un hamburger doppio al bacon cheese di vera vacca inglese,ci siamo diretti verso la linea volo,dove alle 12.30 le red arrows hanno aperto lo show.Si alternavano poi mezzi militari e civili,dai + piccoli ai + grandi (340-600,744) che veramente ci hanno stupito per la loro capacita' di manovrare quando scarichi (ratei di salita strepitosi,imbardate incredibili etc).Anche i militari hanno fatto bene il loro mestiere dando un po' di gioia alle nostre orecchie con i loro postbuciatori e dopo 4h e mezza tutto si e' concluso con un solo dello spitfire....totale: se ne avete l'opportunita' non perdetevelo tra 2 anni....
merita i 20 pounds di biglietto...tra un paio di settimane torno in italia e scarico sul mio sito le circa 90 foto che ho fatto.. postero' + avanti il link...
PS: un grazie a tornado per la compagnia
ciao a tutti
MAV![]()