Anche io, da 14 mesi abbondanti... ;)Citazione:
In Origine Postato da benfy
io sono fidanzato......:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Anche io, da 14 mesi abbondanti... ;)Citazione:
In Origine Postato da benfy
io sono fidanzato......:rolleyes:
Welcome, old bugger....:cool:
eh eh bei ricordi i 14 mesi..ti batto caro mioCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Anche io, da 14 mesi abbondanti... ;)
ps e chi se lo dimentica il 24/25 maggio????
welcome..Citazione:
In Origine Postato da richard
ciao a tutti spero di fare un buon viaggio con voi.
sono italianissimo a dispetto della residenza:p e del nome:p
anche io italianissima a dispetto del nome e residenza (dublino!!!!)
Io nella mia vita ho fatto anche 48 mesi, vuoi mettere? ;)Citazione:
In Origine Postato da Albericca
eh eh bei ricordi i 14 mesi..ti batto caro mio
ps e chi se lo dimentica il 24/25 maggio????
Mi ha pagato da bere il tuo compare quel 25 sera...
motivi particolari per averti offerto da bere???forse meglio non sapere!!!Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Io nella mia vita ho fatto anche 48 mesi, vuoi mettere? ;)
Mi ha pagato da bere il tuo compare quel 25 sera...
48 mesi???ok mi batti, ma di bruttttoo!!:mad:
Mah, fai un pò mente locale...Citazione:
In Origine Postato da Albericca
motivi particolari per averti offerto da bere???forse meglio non sapere!!!
48 mesi???ok mi batti, ma di bruttttoo!!:mad:
lo so la privacy per noi dame non esiste mai..voi uomini sempre a spettegolare e a raccontarvi tutto!!!!diciamo che era un doppio festeggiamento...pero potevate invitarmi!!Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Mah, fai un pò mente locale...
Perchè, c'è qualcosa che devo sapere oltre al fatto che mi ero fidanzato anche grazie al tuo uomo? :confused:Citazione:
In Origine Postato da Albericca
lo so la privacy per noi dame non esiste mai..voi uomini sempre a spettegolare e a raccontarvi tutto!!!!diciamo che era un doppio festeggiamento...pero potevate invitarmi!!
ehm...no nulla perchè????Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Perchè, c'è qualcosa che devo sapere oltre al fatto che mi ero fidanzato anche grazie al tuo uomo? :confused: