Attività solare anomala?
Di certo è abbastanza intensa in relazione a quella che potrebbe essere prevista secondo il normale andamento dei cicli di attività.
Il Sole oggi con le sue enormi macchie (foto da SOHO):
![]()

Attività solare anomala?
Di certo è abbastanza intensa in relazione a quella che potrebbe essere prevista secondo il normale andamento dei cicli di attività.
Il Sole oggi con le sue enormi macchie (foto da SOHO):
![]()

Io penso che le macchie solari, al massimo da 1.000 anni ad oggi, sono le principali responsabili del (presunto) aumento delle temperature terrestri... e non il piu' o meno fantomatico effetto-serra![]()

Ha parlato lo scienziato. Allora ragazzi, via con i combustibili fossili a tutto spiano, inutile sprecare denaro per energia pulita, metteremo + filtri e potenzieremo i condizionatori.In Origine Postato da Il Condor
Io penso che le macchie solari, al massimo da 1.000 anni ad oggi, sono le principali responsabili del (presunto) aumento delle temperature terrestri... e non il piu' o meno fantomatico effetto-serra![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Tu lo dici a mo' di battuta, ma sara' proprio cosi'In Origine Postato da Oli
Ha parlato lo scienziato. Allora ragazzi, via con i combustibili fossili a tutto spiano, inutile sprecare denaro per energia pulita, metteremo + filtri e potenzieremo i condizionatori.
Anche se noi Occidentali riduciamo i consumi di energie "sporche" (ipotesi assurda), ci sono DUE MILIARDI di Asiatici che stanno incrementando la loro attivita', e quindi i loro consumi, a tassi del 7% annuo
PS - ho fatto un Edit per levare quella bandieraccia dal tuo Quote![]()