Risultati da 1 a 10 di 10
    Il Patriota
    Ospite

Forum Padania! su Unità...

http://www.unita.it/index.asp?topic_...topic_id=36266

Con questo 3d non voglio aprire nessuna polemica con i moderatori del forum in questione. Capisco infatti benissimo (al di là degli attriti personali) la grottesca strumentalizzazione fatta dal giornale excomunista (viva il Palp J muahahahahah!!!) in funzione antilega: sono cmq altresì sicuro che se fosse successo il contrario (qst forum usato come pretesto per attaccare la Lega) determinati personaggi non avrebbe avuto nei nostri confronti lo stesso comportamento “cavalleresco” che qui si vuole tenere, distinguendo sempre la verità dalla polemica personale ma, anzi, si sarebbero lasciati andare ai propri peggiori bassi istinti con squallidi attacchi furibondi nei nostri confronti con l’accusa di “danneggiare l’immagine del Movimento”. Questa accusa noi non la portiamo (ci sarebbe gioco facile attaccarli ma sarebbe come sparare sulla croce rossa) visto che il forum Padania! rappresenta (come giustamente rimarcato), come tutti i forum telematici, soltanto l’opinione personale di alcuni utenti del web e non le idee della Lega Nord (per i documenti ed idee ufficiali del Movimento vedere sito padaniaoffice). Un piccolo sassolino dalla scarpa però vorrei togliermelo: soltanto poche settimane fa il solito padamericano (seguito dalla truppa cammellata) da operetta (quello che adesso pateticamente si arrampica sugli specchi..) si stracciava (in malafede) le vesti per dei post di Felix, su qst forum, che “avrebbero potuto danneggiare l’immagine del movimento “..ebbene costui (costoro) adesso sono serviti e speriamo che la cosa serva per il futuro da lezione. Chi di spada ferisce di spada perisce. Invito gli altri moderatori e utenti a riflessioni pacate e costruttive.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=111509

come al solito invece di minimo di autocritica (qualità tipica delle persone per bene e non degli sbruffoni ) non si trova di meglio che attaccare qst forum (deifnito..senite un pò cainista..hahahah ) da parte del solito noto in questione (vero campione di arrampicate sugli specchi) ...meglio una sana risata ...probabilmente quando l?unità si accorgerà che sono liberali travestiti da padanisti farà rettifica con scuse...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    [B...probabilmente quando l?unità si accorgerà che sono liberali travestiti da padanisti farà rettifica con scuse... [/B]
    non credo proprio ... Comunque " medicus cura te ipsum ! " .. hai idea di che danni potrebbero fare alla lega se i giornali di regime venisser a fare "past and cut" qua sopra facendo passare per " documenti leghisti " certi vostri "contributi " e per militanti leghisti certi vostri " camerati" che scrivono qua sopra? ..

PS : DISCLAIMER!
    questo post non rappresenta una critica alla moderazione di questo forum ..

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by larth
    non credo proprio ... Comunque " medicus cura te ipsum ! " .. hai idea di che danni potrebbero fare alla lega se i giornali di regime venisser a fare "past and cut" qua sopra facendo passare per " documenti leghisti " certi vostri "contributi " e per militanti leghisti certi vostri " camerati" che scrivono qua sopra? ..

PS : DISCLAIMER!
    questo post non rappresenta una critica alla moderazione di questo forum ..
    non hai letto bene quello che ho scritto......io ho detto che capisco che quello dell'unità (raccogliere opinioni anonime su forum spacciato come leghiste) è solo un pretesto per attaccare la lega e se i kompagni (Palp??) volessero (nella loro malafede) utilizzare post di questo (come di qualsiasi altro forum) potrebbero farlo..questo sta nella falsità e bastardaggine tipica dei rossi...almeno noi xrò non ci "bardiamo" del termine Padania!!! per attirare gente o della fantomatica distinzione tra padanismo e leghismo per poi scaricare le responsabilità...

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma si dai...alla fine palp o altro...l'importante è che tutti si cerchi di convivere pensando all'obiettivo finale..la Padania deve venire sopra di tutto, e per la Padania dobbiamo accogliere chiunque sia indipindententista..al di la dell'ideologia politica, (io sono di destra, sono conservatore e nazionalista, non condivido il palp ma lo accetto e sono contento che esistano padani secessionisti ma con ideologie diverse dalle mie)..la Padania è un miraggio talmente difficile da ottenere che non dobbiamo escludere nessuno a priori, prima l'indipendenza, poi ci faremo la "guerra" tra di noi...a volte mi incazzo anche io quando vedo simboli che ricordano esperienze fallimentari tipo la democrazia proletaria...però poi penso che per il nostro bene ORA c'è bisogno anche di loro, purchè quando si vota si confluisca tutti nella medesima "scatola" che al momento è solo la LEGA NORD PADANIA.
    l'unità ha compiuto l'ennesima mossa viscida associando un forum NON della lega al pensiero ufficiale della lega con tanto di immagine del forum mgp che non c'entra nulla...per loro l'importante è tirare merda, non dividiamoci facendo il loro schifoso gioco.
    solidarietà al forum e ai moderatori di Padania! lo spirito cameratesco viene fuori anche in queste circostanze.
    tra l'altro, come fa notare larth, non sempre in questo forum si è in linea con il pensiero della lega nord tutti sbagliamo perchè ci lasciamo dominare dai nostri sentimenti..però è anche bello cosi pensate che noia una Padania tutta uguale...sarebbe un piccolo regime comunista!

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride
    ma si dai...alla fine palp o altro...l'importante è che tutti si cerchi di convivere pensando all'obiettivo finale..la Padania deve venire sopra di tutto, e per la Padania dobbiamo accogliere chiunque sia indipindententista..al di la dell'ideologia politica, (io sono di destra, sono conservatore e nazionalista, non condivido il palp ma lo accetto e sono contento che esistano padani secessionisti ma con ideologie diverse dalle mie)..la Padania è un miraggio talmente difficile da ottenere che non dobbiamo escludere nessuno a priori, prima l'indipendenza, poi ci faremo la "guerra" tra di noi...
    questi principi sarebbero anche validi in teoria, caro Celtic, ma il mio modesto parere è che purtroppo invece bisogna discriminare in base ad un elemento fondamentale: alcune ideologie sono la negazione stessa della presa di coscienza identitaria che deve essere alla base dell'indipendentismo: e cioè io credo che il fondamento dell'essere leghisti, e in generale autonomisti-indipendentisti, sia prima di tutto il fatto di amare la propria terra, le sue tradizioni migliori, ciò che di meglio rappresenta la propria etnia :
    Ora dovrebbe essere chiaro a tutti una cosa semplicissima, che al giorno d'oggi, anno 2004, essere di sinistra, in tutto il mondo e senza nessuna eccezione, significa solo ed esclusivamente essere e sentirsi "cittadini del mondo" , pensare in termini internazionalisti, ridursi ad odiare la propria gente, la propria storia in base ai più incredibili sensi di colpa, pensare che la civiltà europea sia colpevole di ogni misfatto, della povertà del 3° mondo, delle crociate, degli stermini, ecc. ecc.

Essere "di sinistra" nell'Europa dei nostri giorni si riduce solo ed esclusivamente nell'essere a favore nell'immigrazione senza alcun freno: e da questo punto di vista non esiste nessunissima "sinistra moderna e riformista" di cui vaneggiavano alcuni soggetti che avevano letto (= mistificato) una presunta "apertura a sinistra" in un editoriale di Leoni sulla Padania. Da questo punto di vista, non esiste nessuna differenza tra l'essere di sinistra di un Blair e quella dei punkkabestia dei cessi sociali: sono tutti indifferentemente immigrazionisti, nella sostanza ultima dei fatti.

Quindi è evidente che i "padani(sti) di sinistra" per essere tali devono essere a favore dell'immigrazione senza freni, se non lo sono semplicemente non sono "di sinistra", sono tuttalpiù un qualcosa di simile a una destra sociale, ma non andate a dirglielo...

Fermo restando che è soprattutto assurdo definirsi di destra o di sinistra, e che l'unica via da percorrere è il superamento di ogni tipo di ideologia, siano liberalismi, fascismi, social-comunismi di ogni tipo e di ogni genere, nel nome di un pragmatismo in continua evoluzione.

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Originally posted by halexandra

... ridursi ad odiare la propria gente, la propria storia in base ai più incredibili sensi di colpa, pensare che la civiltà europea sia colpevole di ogni misfatto, della povertà del 3° mondo, delle crociate, degli stermini, ecc. ecc.
    ... se mi fosse consentito, mi piacerebbe soffermarmi con qualche commento:

1) innanzitutto il "mondo della sinistra" non può essere sottoposto ad alcuna analisi razionale. A parte qualche rara eccezione, il comportamento individuale e sociale (specie quello dei cessi sociali) della sinistra in senso lato è di natura psicanalitica. Per misteriose e insondabili cause di natura genetica, a costoro preme soltanto DANNEGGIARE chiunque, comunque, checchessia, purchessia, non solo gli altri ma anche se stessi. Infatti sono innanzitutto FESSI. Spesso molto astuti, anche molto ricchi, ma sempre comunque FESSI. Per la semplice ragione che, prima o poi, purtroppo mai abbastanza presto, dovranno subire e godere le conseguenze del proprio scellerato comportamento.

2) Però a loro, ai sinistrosi geneticamente immutabili, bisogna ammettere che i destrorsi, più o meno centristi o variamente catto-comunisti, si lascia il monopolio di certi scottantissimi argomenti. Uno per tutti, il cosiddetto senso di "colpevolezza" da parte del civilissimo occidente nei confronti del terzo e quarto mondo. Per non parlare della necessità d'essere leali sostenitori della alleanza atlantica, degli USA ecc. Della assoluta necessità di combattere l'ISLAM e tutto il terrorismo annesso e connesso ecc...
    Talvolta, ahivoi, costoro non hanno tutti i torti: se l'ISLAM fa ribrezzo e deve essere riportato entro gli originali confini geografici conquistati da AllahMavallah, ebbene il cosidetto "OCCIDENTE", quello di questa moderna epoca, NON vale un ACCIDENTE. Anzi è ben più malavitoso e schifoso di tutto l'ISLAM, anche quello fondamentalista.

Come mai?

Beh, questo cercherò di delucidare alla prossima puntata (forse)

ELK

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by El Criticon

1) innanzitutto il "mondo della sinistra" non può essere sottoposto ad alcuna analisi razionale. A parte qualche rara eccezione, il comportamento individuale e sociale (specie quello dei cessi sociali) della sinistra in senso lato è di natura psicanalitica. Per misteriose e insondabili cause di natura genetica, a costoro preme soltanto DANNEGGIARE chiunque, comunque, checchessia, purchessia, non solo gli altri ma anche se stessi. Infatti sono innanzitutto FESSI. Spesso molto astuti, anche molto ricchi, ma sempre comunque FESSI. Per la semplice ragione che, prima o poi, purtroppo mai abbastanza presto, dovranno subire e godere le conseguenze del proprio scellerato comportamento.
    assolutamente d'accordo con quanto sopra, analisi perfetta.

2) Però a loro, ai sinistrosi geneticamente immutabili, bisogna ammettere che si lascia il monopolio di certi scottantissimi argomenti...
    Talvolta, ahivoi, costoro non hanno tutti i torti: se l'ISLAM fa ribrezzo e deve essere riportato entro gli originali confini geografici conquistati da AllahMavallah, ebbene il cosidetto "OCCIDENTE", quello di questa moderna epoca, NON vale un ACCIDENTE. Anzi è ben più malavitoso e schifoso di tutto l'ISLAM, anche quello fondamentalista.
    ELK
    Sì, che l'occidente faccia schifo per molti aspetti è ovvio, come è altrettanto ovvio che se i popoli europei si sono ridotti alla catastrofe e alla prossima estinzione per sopravvenuta invasione, le cause di ciò siano per molti aspetti del tutto endogene agli stessi europei, e qui non serve tirare in ballo inesistenti fantasiosi complotti giudaici: la stupidità buonista intrinseca del moderno, civilizzato e acculturato europeo, e del Padano in particolare, spiega da sola tanta inesorabile decadenza.

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Originally posted by halexandra
    assolutamente d'accordo con quanto sopra, analisi perfetta.

Sì, che l'occidente faccia schifo per molti aspetti è ovvio, come è altrettanto ovvio che se i popoli europei si sono ridotti alla catastrofe e alla prossima estinzione per sopravvenuta invasione, le cause di ciò siano per molti aspetti del tutto endogene agli stessi europei, e qui non serve tirare in ballo inesistenti fantasiosi complotti giudaici: la stupidità buonista intrinseca del moderno, civilizzato e acculturato europeo, e del Padano in particolare, spiega da sola tanta inesorabile decadenza.
    Molto graditi i tuoi commenti ... però ...

<< qui non serve tirare in ballo inesistenti fantasiosi complotti giudaici >>
    Non vorrei proprio tu stessi SOTTOVALUTANDO o trascurando certi pericoli geopolitici, quand'anche questi fossero veramente difficili da identificare e classificare quali "complotti"

Spero proprio NON vorrai fare come quel tale prof PELANDA il quale, così m'è stato riferito, anche dopo avere buscato un salutare e ben meritato cazzotto sferrato da tale Adam Smith, durante una qualche trasmissione televisiva, un cosiddetto "talk-show" credo (ahh, che cosa non farebbero certi angloamericanofili pur di farsi pubblicità gratuita), ebbene pare che lo stesso pelanda, bada bene STUDIOSO DI COMPLOTTI POLITICI, abbia da qualche altra parte affermato che, LUI, i complotti non riesce proprio a trovarli.

Dopo aver visto e udito UNA sola (nonché ultima) volta il tizio, impressionante davvero, devo dire che la cosa NON mi sorprende più che tanto: costui certi complotti NON li troverà mai. Anzi farà tutto ciò che gli compete per non farli scoprire mai!

Quindi occhio, neh!

Meglio essere ALMENO sospettosi e vigili.

Non perché lo dico io.

C'è un secolo intero, quello appena trascorso, che è stato letteramente caratterizzato da numerosi e demenzialmente devastanti complotti "occidentali".

C'è un'immensa bibliografia storica (seria) che ne fornisce inconfutabili analisi e testimonianze.

Ci sono tutt'oggi numerosi storici, studiosi, politologhi, scrittori e giornalisti vari che hanno ben documentato certe vicende politiche ...

... non solo qui in Europa ma anche negli USA ... non solo sulla carta stampata ma anche e sempre più nel web.

Senza dimenticare i numerosissimi riferimenti riportati proprio in questo forum.

O sbaglio?

ELK

cavaliere nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by El Criticon

ELK
    in effetti il comportamento e i discorsi della gente di sx sembrano il frutto di disturbi psichici. Come si possa odiare se stessi, odiare quello che si è come individui e come popoli, è un vero mistero...