Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166
  1. #131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    E cosa c'è da capire? Ti spacci per un'anticonformista, un'antiborghese uno "fori dagli schemi" mentre a me sembra che ripeti le classiche minchiate politically correct che dicono i cabarettisti, e i musicisti "impegnati" (a riscuotere gli assegni delle multinazionali).
    Tu non hai capito una cosa.

    Il tuo "politically correct" semplicemente "non esiste" per qualunque mente pensante.

    Ma se per deviare dal "politicamente corretto" devo pensare minchiate, mi spiace, NON mi associo.

    Essere "alternativi" per forza significa fare lo stesso errore che gli "allineati".

    Ad entrambi manca una cosa basilare, per scarso coraggio, incapacità o per snobismo, la capacità critica AUTONOMA.

    Ficcati in testa che io NON ripeto le pappardelle di NESSUNO.

    Se Berlusconi fa una cagata lo affermo e lo dico.
    Se Fassino fa una cagata IDEM.

    A me sembra invece che sia invalsa la pessima abitudine di fare gli "alternativi" e di dire il contrario di qualsiasi ragionamento politico solo perche si ha il sacro terrore di poter essere qualchevolta dello stesso avviso di qualche esponente dei terribili "comunisti". Il che non è ovviamente concepibile per te.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #132
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    negazionista
    nega-sionista.

    io nego ciò che non esiste; quando qualcuno mi dimostrerà che sono sempre esistiti, allora vedremo.

  3. #133
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,614
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer
    qui l'unico che deve vergognarsi e nascondersi sei tu, mortadellas col mito dei "palestinesi"...
    quando mi dimostrerai che esistono, allora ti crederò..nel frattempo vai a studiare e taci, invece di sparare cazzate com'è tipico dei mortadellas comunisti
    Io non sono e non sono mai stato comunista.

    Tu invece sei un sionista integralista della peggior specie, basta leggere i tuoi post in giro su POL. Siete gli esseri più pericolosi sulla faccia della terra, peggio anche degli integralisti di Osama Bin Laden.

    Per questo dovresti vergognarti di mischiarti con la gente civile.

  4. #134
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Sep 2002
    Messaggi
    251
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marcello Veneziani dimostra l'inferiorità della razza-serva filoberlusconiana

    Veneziani.
    Il "Proteo di Bisceglie" (la definizone non è mia ma di Marco Tarchi)):
    1) tuonava contro i tempi in cui "tutte le vacche saranno grigie" all'epoca in cui stava nascendo la Nuova Destra e si parlava di "gramscismo di destra" mentre lui difendeva il verbo e l'immagine guida di Mussolini;
    2) ha dato il contentino a tutti i medioborghesi con le memorie di Donna Rachele e le nostalgie dei treni in orario con l'Italia Settimanale, sfornando qualche immaginetta jungeriana tanto per sembrare colto. Quando Silvio e Fini vinsero nel '94 uscì con un patetico articolo apologetico urlando "ABBIAMO VINTO, E NON RIESCO A CREDERCI!", lamentando semmai, nel Polo, una leggera carenza di attenzione al sociale (si accontenta di poco il nostro):
    3) in base non so a quali meriti si è preso un posto in RAI.

    C'è chi gli dà retta e lo considera un "intellettuale". Per il momento non è riuscito manco a mandare avanti due giornali, salvo poi rimediare con il classico posto pubblico.
    D'altronde, se la sinistra è riuscita a trovare lavoro a Jovanotti, la destra può sempre vantare di avere salvato il Proteo dalla strada, trasformando un neofascista impolverato in un faccione da talk-show.


    In Origine Postato da brunik
    Acuta analisi del Consigliere Rai di stretta osservanza pollista Marcello Veneziani.

    Il fatto è questo: Berlusconi a Rimini, durante i colloqui con Schroder, va a prendersi un gelato.
    .................................................. ...........................................

  5. #135
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Marcello Veneziani dimostra l'inferiorità della razza-serva filoberlusconiana

    In Origine Postato da holyfire
    Veneziani.
    C'è chi gli dà retta elo considera un "intellettuale". Per il momento non è riuscito manco a mandare avanti due giornali, salvo poi rimediare con il classico posto pubblico.
    D'altronde, se la sinistra è riuscita a trovare lavoro a Jovanotti, la destra può sempre vantare di avere salvato il Proteo dalla strada.


  6. #136
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ANCORA NON LO SAI CHE COME LIBERTà DI STAMPA SIAMO AL 41MO POSTO NEL MONDO....
    se foste voi al potere saremo al 150º posto....

  7. #137
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Biordo
    E' normale che un Predidente del Consiglio risponda così? 3 anni fa non credo proprio che lo sarebbe stato.......ma eravamo ancora un paese quasi normale....
    è normale che un imbecille qualsiasi osi insultare il Presidente del Consiglio?!
    si, prima eravamo in un paese normale. È grazie alla sx, alla sua demonizzazione patologica del nostro Premier, che si è arrivati a tanto...

  8. #138
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dreyer
    qui l'unico che deve vergognarsi e nascondersi sei tu, mortadellas col mito dei "palestinesi"...

    quando mi dimostrerai che esistono, allora ti crederò..nel frattempo vai a studiare e taci, invece di sparare cazzate com'è tipico dei mortadellas comunisti
    Si sono materializzati grazie ad un fenomeno quantistico.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  9. #139
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ariel
    è normale che un imbecille qualsiasi osi insultare il Presidente del Consiglio?!
    si, prima eravamo in un paese normale. È grazie alla sx, alla sua demonizzazione patologica del nostro Premier, che si è arrivati a tanto...
    Avrebbe dovuto inginocchiarsi e baciargli i piedi.
    "mio amato padrone"
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  10. #140
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da catilina71
    ma perchè i pollisti difendono veneziani?

    differsnza tra pollisti e sinistra, un esempio:
    mettiamo a confronto santoro con veneziani.

    santoro: durante il governo d'alema, in piena guerra del kossovo vola a belgrado durante i bombardamenti, e imbastisce dagli schermi rai, che secondo i destri è schierata col governo, una trasmissione in diretta contro la guerra e contro il governo, dimostrando con i fatti cosa vuol dire essere un giornalista con la schiena dritta. ( purtroppo per totila e gli altri protozoi leghisti santoro è del sud).

    veneziani: dopo aver difeso (a parole) santoro contro la censura di berlusconi, si accomoda comodamente nella poltrona di consigliere rai.
    dopo essersi espresso (a parole) contro ogni forma di censura, non muove un dito nei tanti episodi di censura dell'azienda di cui è consigliere. partecipa con gioia a tutte le infornate di nomine partitocratiche (di destra) della rai.
    continua (in posizione pecorina) a elogiare il suo benefattore (berlusconi), perchè diciamocelo, veneziani non è un buttafuoco, è solo una delle tante mezzeseghe miracolate dall'unto.

    a differenza tra questi due uomini rispecchia grossomodo la differenza tra sinistri e pollisti. ma non voglio generalizzare, ci sono degne eccezioni.

    Concordo in pieno.Il servilismo d'altronde è connaturato alla destra.Un editoriale su un giornale di sinistra che contenga una critica molto forte e radicale ai rappresentanti della classe politica di sinistra non fa notizia perchè ce ne sono tanti e ripetuti(calzante anche l'esempio di Santoro da te citato).Quando Giuliano Ferrara,dopo aver leccato il culo per anni al suo padrone ha osato qualche mese fa scrivere un articolo di critica al governo,la cosa ha destato molto clamore,e l'elefante è già annoverato tra gli intellettuali liberi della destra.Tra questi rientra anche Veneziani,che come dimostra l'articolo ridicolo postato da Brunik non è nè intellettuale,nè libero,ma d'altronde nel panorama culturale della destra italiana questo passava per il convento al momento di scegliere il Cda Rai.In alternativa avrebbero potuto optare per Luca Barbareschi.O per il servo Zeffirelli.Altri due grandi eruditi.
    In linea di massima senza voler generalizzare troppo si può dire che la sinistra,con le dovute eccezioni,difende le idee.La destra e quella italiana in particolar modo,invece difende i suoi padroni.E per farlo la schiera di servi giornalisti di destra quando l'Economist criticava il banana per i suoi imbrogli e per le leggi ad personam si sono dovuti inventare che l'Economist,che come confessava lo stesso direttore è sempre stato criticato per essere troppo conservatore,era comunista.
    Ho fatto solo il primo esempio che mi veniva in mente.

 

 
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’inferiorità della razza bianca
    Di PalestinaLibera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 06:28
  2. inferiorità della razza bianca
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 13:20
  3. inferiorità di chi afferma l'inferiorità della razza bianca
    Di l'Imperatore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 22:46
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-04, 22:07
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 12:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito