Libertà all'artista ;)Citazione:
Originally posted by Mr
e che vuoi che ci disegni??? :D
Visualizzazione Stampabile
Libertà all'artista ;)Citazione:
Originally posted by Mr
e che vuoi che ci disegni??? :D
Così può andare?
http://utenti.lycos.it/feanor01/pensyurj.jpg
L'Italia l'hai divisa in tre parti, potrebbe piacerle.
:-0003r
L'ho trovata così
Rimediato
Nooo, io avevo pensato a una bella serenata con mandolini e pensiero (di spalle, così ti facilito il compito :lol ) sul balcone :DCitazione:
Originally posted by Mr
Rimediato
Trovami una pensiera di spalle, trovami un balcone, un po' di mandolinari e vedo che si può fare :rolleyes:
Devo anche portarti il photoshop e il caffè? :rolleyes:
Se me lo apri tu in accesso remoto e ti metti anche a fare quello che ti dico senza lamentarti, direi che siamo a posto...
Ho visto, ora va meglio...;)Citazione:
Originally posted by Mr
Rimediato