Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Western
La prima volta che mi "innamorai" fu in terza elementare , si chiamava Erica C**** , aveva delle lentiggini stupende , mi feci preparare una lettera da un mio compagno di classe "playboy" , mi ricordo che stavo in corridoio con questa lettera in mano e lei (che era di quinta) si avvicinava (perchè ormai s'era sparsa la voce...) e mi chiedeva : allora me la dai o no 'sta lettera , ero timido , praticamente se la prese da sola , e poi nulla!
chissà cosa c'era scritto su quella lettera :rolleyes:
A me è successo il contrario... il primo giorno di scuola alle medie, quella dietro di me fa gli occhi dolci, mi aggancia e mi offre dolcetti e sorrisi... poi il giorno dopo all'uscita mi da un bigliettino e mi chiede se voglio mettermi con lei :o
Io mi confidai con il mio compagno A. (porello, ora quando lo vedo mi fa un pò pena :( )
Il giorno dopo lei era all'ingresso del corridio, mi fermò per sapere la risposta ma io... praticamente ho tirato dritto :eek:
Arrivati in classe c'erano tutti a dire "morosetti, morosetti" col coro... il mio "amico" aveva spifferato tutto... :mad:
Ecco, mi sono sempre pentito di come l'ho trattata quella volta... In fondo era un bel gesto... ma ho un caratteraccio e reagisco spesso male :fru
Un bacio a te, ovunque tu sia :3c
-
Citazione:
In origine postato da yurj
A me è successo il contrario... il primo giorno di scuola alle medie, quella dietro di me fa gli occhi dolci, mi aggancia e mi offre dolcetti e sorrisi... poi il giorno dopo all'uscita mi da un bigliettino e mi chiede se voglio mettermi con lei :o
Io mi confidai con il mio compagno A. (porello, ora quando lo vedo mi fa un pò pena :( )
Il giorno dopo lei era all'ingresso del corridio, mi fermò per sapere la risposta ma io... praticamente ho tirato dritto :eek:
Arrivati in classe c'erano tutti a dire "morosetti, morosetti" col coro... il mio "amico" aveva spifferato tutto... :mad:
Ecco, mi sono sempre pentito di come l'ho trattata quella volta... In fondo era un bel gesto... ma ho un caratteraccio e reagisco spesso male :fru
Un bacio a te, ovunque tu sia :3c
Poverina... :(
Mi fa venire in mente alcune ragazze che mostravano interesse per me al liceo...io non davo manco corda ai miei amici che mi dicevano che secondo loro interessavo a questa o a quella...in un'altro caso invece ad una ragazza che si vedeva lontano un miglio che si paralizzava quando le passavo vicino, non le ho dato modo di attaccarmi bottone...
A ripensarci ero davvero un pochetto pirla...anche perchè poi la ragazzina non era brutta, solo un pò timida forse...
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Western
ah ah ah :D
e forse qualcosa di anche più pesante . . .
http://utenti.lycos.it/feanor01/blp3.gif
-
Ogni volta è stato il primo amore.....:cool:
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Poverina... :(
Mi fa venire in mente alcune ragazze che mostravano interesse per me al liceo...io non davo manco corda ai miei amici che mi dicevano che secondo loro interessavo a questa o a quella...in un'altro caso invece ad una ragazza che si vedeva lontano un miglio che si paralizzava quando le passavo vicino, non le ho dato modo di attaccarmi bottone...
A ripensarci ero davvero un pochetto pirla...anche perchè poi la ragazzina non era brutta, solo un pò timida forse...
Skarm
Sei un bastardo :lol
;)
-
Mai stata innamorata veramente...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da lorel
Mai stata innamorata veramente...:rolleyes:
neanche andata vicino? :p
-
-
Citazione:
In origine postato da lorel
no...
:rolleyes:
:rolleyes:
allora fai sesso per divertimento, bene bene :lol
Scherzo ;)
-
Western, è la storia più dolce che abbia mai sentito.
Perchè non la rintracci e gli dici quanto l'amavi.