Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
Un'unica notazione, poi fai come ti pare, beninteso io mi dissocio sin d'ora da questa (che non definisco certo pagliacciata, ma sicuramente) frenetica puntualizzazione che molto spesso lambisce la diatriba personale.
Sembra quasi che con il tuo incessante rimarcare tu tenga in scarsa considerazione il livello medio di Q.I. dei frequentatori di "Padania!" ... vero che repetita iuvant, ma qui tutti già sanno ...
Evidentemente tu non sei chiamato in causa dalle teste rivane quindi vedi la faccenda in maniera diversa. Se ti trovassi oggetto di insulti e diffamazioni un giorno sì ed un altro pure (con svariati thread nel forum bacheca) solo per il fatto di esprimere liberamente le tue opinioni, pur scomode, sicuramente avvertiresti la necessità di ripetere e puntualizzare onde evitare di lasciare adito a dubbi. Ancora più grave se nelle offese vengono poi coninvolti anche esterni del calibro di Oneto (che si è preso anche lui del pagliaccio dagli intelletuali lacustri) o il Salvini accustao di violazione della privacy sulla base di illazioni pubblicate da giuliano Ferrara. Se per te questo non è sufficiente a richiedere uan ferma presa di poasizione non so che dire.
Ovvio che per conto mio questa gente può scordarsi di insultare indisturbata, specie con gli scheletri che ha nell'armadio :D
Nopndimeno mi sarei aspettato una più viva difesa da parte tua del forum "Padania" e dei suoi forumisti dai citati quotidiani attacchi a base di insulti e contumelie portati dai personaggi di cui sopra, ma si vede che abbiamo su questo punto sensibilità diverse...
-
Ecco appunto...se si trattasse di veri "fratelli" (come ho spiegato al buon dott) si sarebbero dedicati a combattere con virulenza ben altri personaggi che non il povero Salvini o il vituperato Oneto...vedo che se non altro alla fine si arriva alla stessa conclusione sull'operato di tali guerrieri da forum...:D :rolleyes:
che tra l'altro, come puoi vedere, continuanio nella loro frenesia propagandistica "antisalvini" neanche fosse uno che si commuove quando sente l'inno d'itaglia...
suvvia non farti contagiare anche tu dall'ecumenismo Onetiano :D , quando c'è gente che fa cazzate glielo si fa notare e anche con una certa fermezza per quanto questa, per ovvi motivi, rimanga circoscritta ai forum...
-
Tra l'altro, l'isterismo anti-Salvini non trova alcun parallelo, per dire, con la sperticate dichiarazioni d'amore per uno che padanista lo è quanto Agazio Loiero, cioè il Gentilini e i suoi sproloqui sulla "razza Piave"... Insomma: Gentilini in fascia tricolore sì, ma Salvini col Sole delle Alpi no.
Come dice il poeta: quella marmaglia ha la coda di paglia :rolleyes:
(Chi azzecca la citazione di archeologia forumistica vince una ramazza di ferro Burago :D )
-
Citazione:
In origine postato da Stonewall
Tra l'altro, l'isterismo anti-Salvini non trova alcun parallelo, per dire, con la sperticate dichiarazioni d'amore per uno che padanista lo è quanto Agazio Loiero, cioè il Gentilini e i suoi sproloqui sulla "razza Piave"... Insomma: Gentilini in fascia tricolore sì, ma Salvini col Sole delle Alpi no.
Come dice il poeta: quella marmaglia ha la coda di paglia :rolleyes:
(Chi azzecca la citazione di archeologia forumistica vince una ramazza di ferro Burago :D )
hummm veramente non mi sovviene questa citazione...peccatoperchè citenevo molto alla ramazza di ferro scala 1:25 della BBurago...è molto ricercata....:D
-
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
Va bèn, allora siamo a posto ... per quanto concerne l'ecumenismo onetiano mi sà che ha avuto per me l'effetto di una malattia esantematica e adesso sono, per così dire ... immune :D
Mi piacerebbe, in conclusione, raccogliere le opinioni del Capitano sull'argomento ... dai ... vieni a salvarci ;)
nel frattempo puoi concorrere anche tu per l'ambita ramazza di ferro BBurago, io non so la risposta purtroppo...
-
In verità la citazione è abbastanza criptica. Ti do un indizio: cosa succede alle code di paglia quando si avvicinano a un fiammifero? Ora è TROOOOOPPO facile! wz
-
Ehm scusa Beli ma non frequento forum itagliani perchè mi esce l'odore di ascella dal monitor... cmq se è vero che diffamano sono contento per loro, dimostrano di ke pasta sono fatti gli etnovesuvianisti...
-
Si vede che rilevando certe cose ho toccato un nervo scoperto, infatti i frtelli-zitelli si sono lasciati andare a ogni sorta di improperi contro di me e contro il forum "Padania!", accusato di tutte le cose più improbabili. A questi BUFFONI si può solo rispondere con il compatimento (e anche con qualche risata :D )
Brutta cosa l'invidia :D
sono talmente ocraggiosi che non rispondone nemmeno ai privati dove gli faccio notare l'ipocrisia e l'incoerenza di cert eloro affermazioni...:rolleyes: mitici "guerrieri"!!!! :D
http://www.blue-n-gold.com/halfdan/clown.jpg
-
Citazione:
In origine postato da FENRIR
Mah sinceramente non riesco a capire tutta questa acredine....al Parlamento Europeo non và comunque un rappresentante della Lega? e allora che cazzo di battaglia stanno facendo? cosa importa se è Vento, Lombardo o Piemontese? cmq preferisco 1000 volte un seggio a Salvini, almeno è giovane e con voglia di fare (ricordiamoci poi che è stato lo stesso che ha avuto il coraggio di non dare la mano al ciappi naziunalle.....a differenza di tanti cadregari che non si vergognano a giurare indossando la fascia triculurizzata e la pochette con il sole delle Alpi in tasca).
salucc
Verissimo...a me basta che venga eletto un Leghista...per me un leghista Veneto vale quanto uno Lombardo,Piemontese,Friulano,Ligure e scusatemi se non metto tutte le altre nazioni Padane.Basta che sia un leghista.
Solamente una categoria di persone vuole creare divisioni e litigi il più delle volte inesistenti in lega...cioè i BASTARDI che vogliono distruggere la Lega.
I vari giornalisti e giornali di regime che si inventano litigi,fratture tra dirigenti della Lega.Ma sono tutte palle.Ai leghisti interessa che vengano eletti dei leghisti.punto e basta.
Saluti Padani
-