Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sei politicamente scorretto ? E io mi frego i tuoi soldi !

Bloccati tutti i conti in banca del British National Party. La Barclay’s bank avrebbe paura di manifestazioni ostili davanti agli sportelli. Siamo nel pieno delle discriminazioni ideo/razziali, pardon, dello “scontro di civiltà”
    da Noreporter

La Barclays Bank ha bloccato tutti i conti del British National Party. La decisione, senza precedenti, è stata presa perché degli oppositori del BNP avrebbero minacciato di manifestare davanti alle sedi della Barclays rea di aver aperto i conti ad un partito politicamente scorretto. Questa folle prepotenza sarebbe avvenuta, secondo la versione del leader del BNP, Nick Griffin, a causa del successo elettorale di giugno scorso che ha registrato ben 808.000 suffragi per la lista nazionalista. Una denuncia alla Barclays per discriminazione e per alimentazione di odio è prevista nei prossimi giorni.

Cina = Zind
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sei politicamente scorretto ? E io mi frego i tuoi soldi !

In origine postato da Iron81
    Bloccati tutti i conti in banca del British National Party. La Barclay’s bank avrebbe paura di manifestazioni ostili davanti agli sportelli. Siamo nel pieno delle discriminazioni ideo/razziali, pardon, dello “scontro di civiltà”
    da Noreporter

E' giusto. Chi fa opposizione anti-sistema non può poi portare i soldi in banca. Per giunta in un Paese massonico.

Al massimo potrà aprire il conto alla posta.

Se la sono cercata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sei politicamente scorretto ? E io mi frego i tuoi soldi !

In origine postato da Iron81
    Bloccati tutti i conti in banca del British National Party. La Barclay*s bank avrebbe paura di manifestazioni ostili davanti agli sportelli. Siamo nel pieno delle discriminazioni ideo/razziali, pardon, dello *scontro di civiltà*
    da Noreporter

La Barclays Bank ha bloccato tutti i conti del British National Party. La decisione, senza precedenti, è stata presa perché degli oppositori del BNP avrebbero minacciato di manifestare davanti alle sedi della Barclays rea di aver aperto i conti ad un partito politicamente scorretto. Questa folle prepotenza sarebbe avvenuta, secondo la versione del leader del BNP, Nick Griffin, a causa del successo elettorale di giugno scorso che ha registrato ben 808.000 suffragi per la lista nazionalista. Una denuncia alla Barclays per discriminazione e per alimentazione di odio è prevista nei prossimi giorni.
    Mentre i terroristi islamici detengono ingenti capitali nelle nostre banche, noi europei non possiamo.
    E sì, perché l'Islam è radical chic... mica si possono requisire i soldi di islamici? Saremmo dei beceri razzisti!
    Mentre è normale chiudere i conti in banca di uomini bianchi cattivi politicamente scorretti!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sei politicamente scorretto ? E io mi frego i tuoi soldi !

In origine postato da Drieu
    Mentre i terroristi islamici detengono ingenti capitali nelle nostre banche, noi europei non possiamo.
    E sì, perché l'Islam è radical chic... mica si possono requisire i soldi di islamici? Saremmo dei beceri razzisti!
    Mentre è normale chiudere i conti in banca di uomini bianchi cattivi politicamente scorretti!
    Ma la tua è una fissazione! Ma non la vedi la politica repressiva nei confronti degli islamici in Italia? Un esempio per tutti: la cacciata dell'imam della Moschea di Roma per aver elogiato Yassin nella preghiera del venerdì.

Giampaolo Cufino

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che grandi termini di confronto... mi sa che avrebbero cacciato anche uno di Forza Italia per un elogio a Yassin, non ti sembra?

Gli islamici in Italia sono benedetti dalla comunità ebraica che ha posto il suo assenso per la costruzione di nuove moschee.

I camerati marciscono nelle galere, mentre i terroristi islamici collabborano con i nostri servizi segreti per ideare nuovi attacchi terroristici voluti dai giudei.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Drieu
    Che grandi termini di confronto... mi sa che avrebbero cacciato anche uno di Forza Italia per un elogio a Yassin, non ti sembra?

Gli islamici in Italia sono benedetti dalla comunità ebraica che ha posto il suo assenso per la costruzione di nuove moschee.

I camerati marciscono nelle galere, mentre i terroristi islamici collabborano con i nostri servizi segreti per ideare nuovi attacchi terroristici voluti dai giudei.
    Ma ci fai o ci sei? Hanno cacciato dall'Italia un imam (musulmano) per aver elogiato Yassin (musulmano)?
    Però continui ad affermare che gli islamici sono benedetti dalle comunità ebraiche, ma lo sai che la Moschea di Roma è finanziata dall'Arabia Saudita, stato filo-americano?
    Sei informato, eh? E quali sarebbero le tue fonti? Sempre i Protocolli?

Giampaolo Cufino

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Sei politicamente scorretto ? E io mi frego i tuoi soldi !

In origine postato da cornelio
    Ma la tua è una fissazione! Ma non la vedi la politica repressiva nei confronti degli islamici in Italia? Un esempio per tutti: la cacciata dell'imam della Moschea di Roma per aver elogiato Yassin nella preghiera del venerdì.

Giampaolo Cufino

Non l'hanno impiccato per le palle... e ciò è significato tollerare!
    Fosse per me non ci sarebbero nemmeno le moschee, e il problema è risolto dalla radice!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Sei politicamente scorretto ? E io mi frego i tuoi soldi !

In origine postato da Camerata Max
    Non l'hanno impiccato per le palle... e ciò è significato tollerare!
    Fosse per me non ci sarebbero nemmeno le moschee, e il problema è risolto dalla radice!
    Max sei proprio un bravo camerata: servile e obbediente, proprio quello che vogliono i tuoi padroni, bravo!

Giampaolo Cufino

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sei politicamente scorretto ? E io mi frego i tuoi soldi !

Max sei proprio un bravo camerata: servile e obbediente, proprio quello che vogliono i tuoi padroni, bravo!

Giampaolo Cufino

quali padroni cornè.....

ancora non l'hai capito che il gioco del padrone sionista lo stai facendo te con il tuo appoggio incontrastato all'invasione allogena per i nuovi schiavi dei capoitalisti, per l'appoggio ad una religione liberticida che permette il controllo TOTALE sulla vita degli uomini???

quel controllo totale che i carri armati israeliani hanno sulla povera gente palestinese.

Se i palestinesi fossero stati cristiani sono pronto a scommettere che israele ora sarebbe solo un ricordo, anzi, forse non ci sarebbe mai stata.

vogliono trasformare l'europa in una enorme striscia di gaza

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ci fai o ci sei? Hanno cacciato dall'Italia un imam (musulmano) per aver elogiato Yassin (musulmano)?
    Però continui ad affermare che gli islamici sono benedetti dalle comunità ebraiche, ma lo sai che la Moschea di Roma è finanziata dall'Arabia Saudita, stato filo-americano?
    Sei informato, eh? E quali sarebbero le tue fonti? Sempre i Protocolli?

Giampaolo Cufino
    Appunto, l'Arabia Saudita...
    infatti è lo stato più filoamericano al mondo, l'Arabia Saudita, dove si sviluppa la predicazione wahabbita che a parole è la più antioccidentale e antiamericana.
    Le scuole coraniche sunnita più estremiste hanno sede proprio in Arabia Saudita... non in Siria o in Sudan... gli estremisti studiano proprio in Arabia.
    Spiegati il perché.
    Forse che gli U$A e la monarchia saudita hanno interesse ad allevare estremisti (domanda retorica)?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima