Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Quando si vuole dare lavoro ai "migranti"...

    Ritrovato il bimbo rapito
    Fermata la baby-sitter
    Il bambino di 5 mesi rapito ieri sera a Savona è stato ritrovato dalla Polizia ad Imperia e sta bene. La baby sitter, una peruviana in Italia clandestinamente, è stata fermata. Marco si trova ora negli uffici della Questura di Imperia. I genitori sono già partiti dalla loro casa di Albissola Marina per raggiungerlo. Da Savona è partito per Imperia anche il sostituto Procuratore della Dda di Genova Andrea Canciani. Era all'hotel 'Robinia' di Imperia, insieme alla baby sitter, il piccolo Marco. I poliziotti sono entrati nella camera dopo aver bussato fingendosi camerieri: l'irruzione è stata preparata con molta cautela sia per la presenza del piccolo ostaggio sia perché gli agenti non sapevano quante persone esattamente fossero con il bambino e se fossero armate. La squadra mobile di Imperia, diretta da Raffaele Mascia, era stata attivata da quella di Genova, diretta da Claudio Sanfilippo, che ha il coordinamento in Liguria delle altre squadre mobili per quanto riguarda le indagini sulla criminalità organizzata. I poliziotti imperiesi hanno cominciato così ad indagare negli ambienti della comunità peruviana di Imperia raccogliendo testimonianze e indizi che hanno portato alla scoperta del rifugio della rapitrice. Ora sono scattate una serie di perquisizioni alla ricerca dei complici di Maria Elisabeth Pino Juarez. Ne aveva sicuramente uno, poiché l'unica telefonata alla famiglia è stata fatta da una voce maschile. Ma la baby sitter era sola nell’albergo. Gli investigatori non escludono però che fosse stata già preparata una base più sicura il cui nascondere il piccolo ostaggio e da cui gestire le fasi del sequestro.


    Fermo restando la solidarietà umana per dei genitori che hanno passato dei bruttissimi momenti e che ora, per fortuna, hanno ritrovato il loro bambino, io dico ma come c***o si fa a lasciare un neonato di 5 mesi in mano a una clandestina? Robb de matt....ah già, scommetto che l'hanno presa apposta per pagarla poco...

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Re: Quando si vuole dare lavoro ai "migranti"...

    In origine postato da il merovingio
    ah già, scommetto che l'hanno presa apposta per pagarla poco...
    infatti , quasi quasi se lo sono meritato , chissà che non siano una di quelle coppie radical-chic di sinistra , si saran detti , caro/a prendiamo questa peruviana , cosi facciamo un'opera buona per tutte le malefatte che i colonizzatori europei hanno compiuto verso gli incas , poi costa di meno , è ricattabile visto che è clandestina , e dai caro/a assumiamola.

    c'è da dire che l'unico che ha pagato veramente è stato il bimbo , ha rischiato la vita e s'è beccato 2 buchi nelle orecchie , motivazione?erano per gli orecchini , lo volevano "mascherare da bambina"

    NO COMMENT!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito