Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bollini
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
ragazzi, mi spiegate la differenza fra influenza e reputazione?
io non la so ma sto andando ai pazzi. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
io non la so ma sto andando ai pazzi. :giagia:
cazzo.. se non me lo dite impazzisco pure io..
-
Citazione:
alexeievic
cazzo.. se non me lo dite impazzisco pure io..
NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. e comunque NO ALLA PIZZA. così. giusto per dire qualcosa in questo post e non lasciarlo inutile al mondo.
SI ALLA CASSOOOOOOOOOOOOOOOOLA. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
NON LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. e comunque NO ALLA PIZZA. così. giusto per dire qualcosa in questo post e non lasciarlo inutile al mondo.
SI ALLA CASSOOOOOOOOOOOOOOOOLA. :giagia:
ciro, ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii torna fra noi.
-
fai così alex facciamo sta prova. schiaccia l'icona tra il pallino verde e la segnalazione poi schiaccia approvo e invia. vediamo se cambia l'influenza. :giagia:
-
Citazione:
cacomassi
fai così alex facciamo sta prova. schiaccia l'icona tra il pallino verde e la segnalazione poi schiaccia approvo e invia. vediamo se cambia l'influenza. :giagia:
mi ha detto che ti approvo... credo di averti votato... ma questo incide sulla reputazione o sull'influenza?? e che differenza c'è fra i due? :gratgrat::gratgrat:
-
MA IL simbolo fra il pallino verde e la segnalazione cosa rappresenta? sembra una medusa..
-
Citazione:
alexeievic
mi ha detto che ti approvo... credo di averti votato... ma questo incide sulla reputazione o sull'influenza?? e che differenza c'è fra i due? :gratgrat::gratgrat:
se hai effettuato la procedura allora non mi ha cambiato l'influenza. ora controllo la reputazione poi ti dico. :giagia:
-
mi è venuto un bollino viola. cazzo è? ma sei sicuro che hai approvato? :conf:
-
Citazione:
cacomassi
mi è venuto un bollino viola. cazzo è? ma sei sicuro che hai approvato? :conf:
si si... non vorrei averti contagiato qualche virus... viola addirittura??? :mmm: