:D :DCitazione:
In Origine Postato da Cristianu
ooo copione!!! Non va bene copiare i thread: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=112606
:-0#09o :-0#09o ;) :D
Visualizzazione Stampabile
:D :DCitazione:
ooo copione!!! Non va bene copiare i thread: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=112606
:-0#09o :-0#09o ;) :D
no intendo locali in generale cmq se vai con la tua ragazza è ok;)Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Sai, io vado con la mia ragazza e basta quindi i divertimenti (penso tu intenda discoteche et similia) mi interessano ben poco. ;)
Cornutone!Citazione:
Comunque io sono a -4!!! :D :D :D
Vabbè, tanto la Movida la faccio già tutto l'anno a Milano, meglio il rilasso...Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no intendo locali in generale cmq se vai con la tua ragazza è ok;)
SFIGATO!Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
io sono a -18:( !
Un ghj dà micca retta! Chì a Corsica ghjè una isula tantu bedda, ùn a lascirai micca delusu! E' tandu (*e poi) ghj sò monda (*molti) posti dinò (*anche) p'eddi i ghjuvini pè u divirtimentu!!! ;) :DCitazione:
Perchè?
(perdonate il mio corso "strurpiattu") ;)
Io so abbastanza bene il francese, mi trovero' a disagio?Citazione:
Un ghj dà micca retta! Chì a Corsica ghjè una isula tantu bedda, ùn a lascirai micca delusu! E' tandu (*e poi) ghj sò monda (*molti) posti dinò (*anche) p'eddi i ghjuvini pè u divirtimentu!!! ;) :D
(perdonate il mio corso "strurpiattu") ;)
:D :D :DCitazione:
Cornutone!
Purtroppo no, il corso è praticamente un dialetto toscano, ma sulle coste d'estate non lo parla nessuno... :(Citazione:
Io so abbastanza bene il francese, mi trovero' a disagio?
Ma io mica andro' solo in costa, anzi, mi voglio fare anche un pò di montagna (fidanzata balneare permettendo)Citazione:
Purtroppo no, il corso è praticamente un dialetto toscano, ma sulle coste d'estate non lo parla nessuno... :(