Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Differenza tra lavoro pubblico e privato. Prova fotografica

Guardate il VERGOGNOSO cartello esposto al Bancoposta del centro commerciale di Mazzano (BS):

Sembra dire: a noi non importa nulla dei clienti, a noi non frega niente se vi siete fatti la coda. Il nostro stipendio non cambia, chiudiamo lo stesso.

Dubito fortemente che un negozio qualunque, appena scatta l'orario di chiusura, si buttino fuori i clienti.

Credo che sia VERGOGNOSO!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

non c'è il sito!

Ospite

Predefinito

Chiedo che sia chiuso questo vergognoso 3d.
    Manca di rispetto all'azienda Poste e ai tanti lavoratori precisi ed onesti che vi lavorano in essa.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Differenza tra lavoro pubblico e privato. Prova fotografica

In Origine Postato da Oli
    Guardate il VERGOGNOSO cartello esposto al Bancoposta del centro commerciale di Mazzano (BS):

Sembra dire: a noi non importa nulla dei clienti, a noi non frega niente se vi siete fatti la coda. Il nostro stipendio non cambia, chiudiamo lo stesso.

Dubito fortemente che un negozio qualunque, appena scatta l'orario di chiusura, si buttino fuori i clienti.

Credo che sia VERGOGNOSO!!!
    L'unico rimedio è la privatizzazione, lo dimostrano alcune aziende, che prima erano statali, ed erano sempre in passivo, ed ora che sono state privatizzate sono in attivo.
    Basta assistenzialismo, anche perchè per certi politici sono un serbatoio di voti.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io riporto i fatti, le foto le ho fatte personalmente stamattina e devo dire di essere stato sconcertato quando ho letto quella frase.

Non ho mai detto che tutti i dipendenti delle poste sono così, ma semplicemente che il lavoro pubblico si presta più di quello privato al soddisfacimento in primis delle necessità dei dipendenti stessi.

Purtroppo quelli che lavorano in questo sportello abbracciano la tesi più classica del lavoro pubblico, e lo fanno spudoratamente, con un cartello che non lascia spazio ad interpretazioni.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    Io riporto i fatti, le foto le ho fatte personalmente stamattina e devo dire di essere stato sconcertato quando ho letto quella frase.

Non ho mai detto che tutti i dipendenti delle poste sono così, ma semplicemente che il lavoro pubblico si presta più di quello privato al soddisfacimento in primis delle necessità dei dipendenti stessi.

Purtroppo quelli che lavorano in questo sportello abbracciano la tesi più classica del lavoro pubblico, e lo fanno spudoratamente, con un cartello che non lascia spazio ad interpretazioni.
    Non mi stupisco, e questo e niente, a me è capitato di stare in coda alla posta, per 15 min, poi arrivato il mio turno, la "tipa" mi dice candidamente : abbia pazienza ma è ora della colazione, torno trà poco, innutile dire che mi ha subito "servito", ho scatenato una guerra, e quelli dietro di me se la sarebbero sbranata.

Ospite

Predefinito

Caro Oli, nel cartello non ci vedo nulla di strano.
    Gli orari vanno rispettati.
    Senza polemiche e senza rancore.
    Con amicizia
    Antonio

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da geom.antonio
    Caro Oli, nel cartello non ci vedo nulla di strano.
    Gli orari vanno rispettati.
    Senza polemiche e senza rancore.
    Con amicizia
    Antonio
    Non sono per nulla d'accordo. All'orario prestabilito si chiude e si finisce di servire le persone in fila.

Se tu non ci vedi nulla di strano in questo cartello significa che sei perfettamente d'accordo con questa logica del mettere in primo piano gli interessi dei dipendenti e non quelli dei clienti.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

GUARDATE CHE POSTE ITALIANE ORA è UN'AZIENDA PRIVATA... DELLA QUALE è AZIONISTA IL CAVOLIERE.. SIA COME CAPO DEL GOVERNO CHE COME MEDIASET ..... E INOLTRE è UN BRACCIO OPERATIVO DI BANCA MEDIOLANUM
    E COMUNQUE IL CLIENTE PUò ANCHE SVEGLIARSI IN TEMPO...... MENTRE IL SERVIZIO, PUBBLICO O PRIVATO, PUO ASSUMERE DIPENDENTI PER SBRIGARE LA GENTE CHE FA LA FILA PIù CELERMENTE..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    GUARDATE CHE POSTE ITALIANE ORA è UN'AZIENDA PRIVATA... DELLA QUALE è AZIONISTA IL CAVOLIERE.. SIA COME CAPO DEL GOVERNO CHE COME MEDIASET ..... E INOLTRE è UN BRACCIO OPERATIVO DI BANCA MEDIOLANUM
    E COMUNQUE IL CLIENTE PUò ANCHE SVEGLIARSI IN TEMPO...... MENTRE IL SERVIZIO, PUBBLICO O PRIVATO, PUO ASSUMERE DIPENDENTI PER SBRIGARE LA GENTE CHE FA LA FILA PIù CELERMENTE..
    Infatti le poste cominciano ad essere in attivo.

Pagina 1 di 25 1211 ... UltimaUltima