User Tag List

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 451
  1. #311
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ilariamaria
    no, totila, tu esageri spesso, e mica di poco, da qualche tempo.

    fra l'altro una cosa è fare ironia, un'altra è pensare di far ridere offendendo, anche perchè non si capisce chi è che vuoi far ridere.

    Spesso mi chiedo se sei davvero dei nostri, almeno idealmente, o se fai finta...
    Be', questa come offesa non è male. E non fa nemmeno ridere.

    Cosa significa essere dei nostri? Nostri chi? Su Pol ci sono due posizioni distinte e separate. Due concezioni antitetiche del leghismo.
    la stessa cosa potrei dire io di te. Dopo essere stata una colonna del forum Etno ti sei dissociata e poi pentita. Non mi pare però di aver mai messo in dubbio la tua fede leghista.

  2. #312
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Wotan
    . Cosí oggi, ahinoi, perdiamo tempo e parole per decidere se siamo con o contro gli ebrei, amici o nemici degli USA e amenitá varie...La Padania? La si chieda al nuovo statista (itagliano) Calderoli...

    Paolo

    Ehm, Wotan...Non so se ti sei accorto che negli ultimi anni sono accadute alcune cosette che ci riguardano da vicino. Nel Marzo del 2003 sono venute meno, ufficialmente, le norme internazionali che regolavano i rapporti fra stati dal trattato di Westfalia. Trattato che riconosceva implicitamente il concetto e la legittimità di "sovranità nazionale".
    E tu, dopo tutto quello che sta capitando nel mondo mi vieni a parlare di indipendenza della Padania? E chi la riconoscerebbe? Chi la garantirebbe? I vostri amici, bombardando prima la Serbia, poi l'Afghanistan ed infine occupando l'Iraq, hanno fatto strame di queste norme. E tu ti meravigli della nostra preoccupazione? Ma dove vivi, su Plutone? Apri le finestre e guarda quello che succede fuori. Perchè quello che accade fuori, prima o poi, entrerà anche a casa tua.

  3. #313
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy Che tristezza ragazzi...

    ...che tristezza vedere scannarsi così tra loro persone che, al di là delle divergenze politiche, dovrebbero essere unite da un unico ideale, che è L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA.

    Che tristezza, anzi che schifo.

  4. #314
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi, caro Merovingio, tempo fa, vendendola dall'esterno, avrei pensato la stessa cosa. Ma oggi, alla luce anche delle posizioni di Calderoli e dell'appoggio etnonazionalista a La Loggia, non credo più che alcuni vedano l'indipendenza della Padania come un fine in sè. Per loro è una maschera, o un orpello, da utilizzare quando serve, ma certo non è un obiettivo prioritario.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  5. #315
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Vedi, caro Merovingio, tempo fa, vendendola dall'esterno, avrei pensato la stessa cosa. Ma oggi, alla luce anche delle posizioni di Calderoli e dell'appoggio etnonazionalista a La Loggia, non credo più che alcuni vedano l'indipendenza della Padania come un fine in sè. Per loro è una maschera, o un orpello, da utilizzare quando serve, ma certo non è un obiettivo prioritario.
    Bah, è la solita accusa trita e ritrita che gli utenti dell'uno e dell'altro forum si rimpallano da anni...

  6. #316
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vero. Ma adesso, ripeto, non è un'accusa campata sulla pura teoria: è un'accusa calata nella pratica, che ha visto posizioni OPPOSTE emergere di fronte a un fatto CONCRETO che riguardava precisamente un esercizio di autonomia da parte di alcuni enti locali.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  7. #317
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Vedi, caro Merovingio, tempo fa, vendendola dall'esterno, avrei pensato la stessa cosa. Ma oggi, alla luce anche delle posizioni di Calderoli e dell'appoggio etnonazionalista a La Loggia, non credo più che alcuni vedano l'indipendenza della Padania come un fine in sè. Per loro è una maschera, o un orpello, da utilizzare quando serve, ma certo non è un obiettivo prioritario.
    Non è vero.
    Ti faccio un esempio:
    nella futura confederazione padano-alpina le comunità federatesi tra loro non potranno fare tutto ciò che gli salta in mente, perchè poi inevitabilmente a subirne le conseguenze negative sarebbero tutte le altre comunità che aderiscono a quel patto confederale: se la Nazione Liguria un giorno decidesse che deve accogliere 10 milioni di allogeni e farli divenire cittadini privilegiati, oltre a rovinare se stessa causerebbe disastri che di sicuro non si fermerebbero ai suoi confini.
    Federalismo non significa anarchia.
    Dare il voto agli allogeni non c'entra nulla con il federalismo.
    Dare la possibilità ai froci di "sposarsi" è abominio e non ha nulla a che vedere con il federalismo.
    Federalismo è difesa delle identità etno-culturali, tradizionali, linguistiche, storiche,economiche dei Popoli Padano-Alpini dalla Sovversione anarchica ( a te tanto cara) che propaga quei disvalori (quali aborto, eutanasia, pedofilia, omosessualità,droga libera, individualsimo, liberismo, comunismo, sionismo, ateismo, immigrazionismo,società meticcia e multireligiosa...) che alla stregua di un cancro rischiano di distruggere lo stesso tessuto antropo-etnico delle nostre comunità.
    Difesa contro il colonialismo italiano, contro l'immigrazione meridionale, l'immigrazione allogena, il mondialsimo multirazziale.
    Il federalismo è un sistema istituzionale che consente ad un Veneto o ad un Insubre di essere più vicino alla propria comunità etno-nazionale.
    Ma poi bisogna vedere con quale visione del mondo e della società si attua il federalismo. Identitaria o cosmopolita.
    Noi abbiamo una visione identitaria della società per cui il federalismo che vorremmo sarebbe un federalismo identitario.
    Il "tuo" federalismo ha invece lo sgradevole sapore dell'anarchia, dell'immigrazionismo, del liberismo/libertarismo/liberalismo..del cosmopolitismo e del meticciato insomma.
    .
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #318
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E chi decide ciò? Il popolo? Dio? Tu ?
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  9. #319
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    E chi decide ciò? Il popolo? Dio? Tu ?
    In una confederazione vi è un governo confederale che amministra "spada"-"toga"-"moneta".
    Deciderà il governo.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #320
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora rispondiamo con calma a questo cumulo di vaccate che il povero werolf ha postato su questo forum, oltre agli insulti vergognosi contro stonewall qualche post più sopra, che lascio, in virtù del permesso di soggiorno temporaneo accordatogli, ma che in condizioni normali non sarebbero durati il tempo che werwolf ci ha messo a pensarli...tanto per essere chiari...


    In origine postato da Der Wehrwolf
    TU NON TI SEI MAI PRESENTATO A ME COME NANTHS NE CON IL TUO VERO NOME.
    MAI RIPETO.
    DOVEVO LEGGERTELO SULLA FRONTE CHE ERI NANTHS?
    QUESTI SONO I FATTI.

    *** io non avevo nessun motivo di "presentarmi" a chicchessia, fiuguriamoci a te. Preferisco conoscere qualche bella ragazza piuttosto che qualche occhialuto fanatico...il fatto che sia tu che tuo fratello vi siate negati di fronte a innocue domande (e tuo fratello non ha avuto il coraggio di dire chi era con presente me, mentre tu invece hai negato a diversi altri di essere quello del forum più volte...) mi pare incontrovertibile...insomma chi deve parlare di coraggio non siete certo voi due fratellini. Non si capice poi perchè sui forum siate "violentemente veementi" e poi dal vivo vi vergogniate di dire che siete gli autori di certi messaggi da "cattivoni"...boh...ma io dico , se volete restare tranquilli e nascosti è anche un vostro diritto... però almeno tenete presente che dopo aver avuto comportamenti simili se vi mettete nella posizione di accusare me od altri per ciò che voi fate di solito il minimo che potete ottenere è che la gente vi rida dietro...

    -------------------------
    INVECE SI. IL POST IN CUI FATE LE ANALISI DELLE CAUSE DEL MALE DI BOSSI E' UNA VERGOGNA.

    *** Vale quanto detto prima. E' cosa sia o meno una vergogna non lo deve certo venire a dire chi già con bossi quasi morente speculava sui prossimi scenari politici soffiando con "gioia" sul vento delle polemiche antilombarde o gufando sulle condizioni stesse di Bossi. Tra l'altro spiace dirlo ma certe analisi sulle sue condizioni di salute, con l'avallo di fonti mediche (un copia e incolla come quelli con cui riempi il tuo forum), si sono tristemente rivelate fondate, altro che palle...
    ---------------------------

    QUESTO FORUM CAMPA DI QUESTO.DI INSULTI.

    *** Se c'è un forum che campa di insulti quello è il tuo, rileggitelo e non dire più cazzate di questa enormità.
    Di qua si discute, da voi si copia e incolla e nel tempo libero si insulta questo forum oppure i deputati leghisti che hanno la colpa di non essere fanatici come voi...

    ----------------------------
    RIPETO E' IL FORUM DI NANTHS. E DI PADANSITA NON VI E' NULLA.
    CHI NON APPOGGIAVA LA TUA LINEA DI CONUZIONE DEL FORUM VENIVA CANCELLATO. NON E ACCADUTO CON SHAYTAN CHE ERA MODERATORE E POI E' STATO DA TE RIMOSSO?

    *** Ma allora non capisci proprio un tubo. Ripeto la tua opinione sul padanismo conta come il due di picche: se permetti preferisco che a dare giudizi di questo tipo sia una persona come Oneto, o come il da te tanto odiato Stagnaro (che è nella redazione dei quaderni padani e ha firamto in prima persona più di una uscita, ed è una vergogna che sul tuo forum sia stato così diffamato il suo nome e la sua reputazione). Insomma la tua opinipone sul "padanismo" di questo forum non conta nulla...se vuoi te lo scrivo più in grande così leggi meglio...
    Shaytan è stato un ottimo moderatore ma la sua temporanea adesione a progetti che coinvolgevano gente che contestava apertamente il forum e i moderatori ha richiesto di adottare quella misura precauzionale. Tra l'altro questo forum non ha dovuto avere padrini "siculi" che garantissero un minimo di affidabilità per essere aperto... ricordatelo bene...il tuo forum etnosiculo è nato con un padrino siculo che garantiva per voi...pensa un po' se non è ridicolo...

    -------------------------
    ED INVECE SI. CONTO MOLTO PIU' DI TE. CHE TI LIMITI A SCRIVERE SU DI UN FORUM NASCONDENDOTI DIETRO UN NICKNAME, TUOI ARTICOLI SUL PADANISMO , SULL'IMMIGRAZIONE O ALTRO NON LI HO MAI LETTI.

    Oddio fai la gara del "lei non sa chi sono io"? Non ho mai visto tuoi interventi sui Quaderni Padani (sai cosa sono almeno? oddio aiuto ci sono articoli di carlo stagnaro!!!!)
    In effetti più che contare devo però ammettere che di sicuro sei "molto conosciuto" però, per pietà nei tuoi confronti non ti riporto le espressioni della gente quando vieni nominato Se questo per te è contare, buon pro ti faccia...anzi complimentoni..

    Quanto a me...per forza, se leggi solo le cose dei fanatici talebani dubito che troverai miei interventi...e qui hai toppato proprio alla grande. Inoltre io non mi nascondo dietro niente...sui forum di internet è usanza anche simpatica adottare uno "pseudonimo" e i pezzi che si scrivono si scrivono con quello pseudonimo. D'altronde io di persona non ho mai negato di essere "dietro" il nickname nanths- Io non ho vergogna delle cose che scrivo e posso permettermi di associare la mia faccia al mio nickname. Non si può dire altrettanto di te e qualcun altro...anche in questo caso non è un discorso che puoi portare avanti accusando altri...


    --------------------
    Insomma non conti proprio niente, lasciatelo dire. Di sicuro più di te fanno testo le citazioni sui Quaderni Padani (ad esempio in occasione del numero su Gianfranco Miglio) oppure gli interventi con Oneto alla Radio.

    NON FANNO TESTO.

    *** Prendo atto che le citazioni sui Quaderni Padani non fanno testo (per uno che non conta niente). Mi sa che hai davvero capito poco Evidentemente dovevamo farci citare da "sodalitium" o dalle edizioni AR, tutte cose molto "padaniste" vero?
    --------------------------

    PERO' ADESSO FACCIAMO CHIAREZZA.
    HAI FATTO UN INTERVENTO ALLA RADIO CON ONETO.
    ALLA TRASMISSIONE RADIO CON ONETO NON TI SEI PRESENTATO CON IL TUO NOME MA COME NANTHS.

    *** e certo, il forum è gestito con questo nome, che è anche quello più conosciuto...nonchè un mio soprannome di vecchia data. Dato il contesto non c'era alcun motivo per presentarsi con altri nomi o cognomi,. E quindi? Ma ancora, te lo ripeto, vieni a sindacare su ste cose quando sei il primo che ha vergogna a dire che sei "taldeitali" su internet? Ma fammi il piacere...
    ---------------------------------

    ALLO STESSO ONETO TI SEI PRESENTATO COME NANTHS.

    *** ahahaha ma chi sei echelon? controlli quello che oneto vede e sente? anche quante volte si fa la doccia al giorno? ma cosa ne sai di come mi sono presentato a Oneto? ahahahah sei veramente ridicolo, cmq Oneto sa chi sono e cosa faccio quindi con i padanisti VERI come lui non ho alcun problema.
    ---------------------------------


    PERCHE' AI RADIOASCOLTATORI NON TI SEI PRESENTATO CON NOME E COGNOME? PERCHE' SULLE ML SCRIVI COME NANTHS?
    PAURA? DI COSA?

    *** Ancora? Perchè era inutile...si parlava del forum e bisognava rimanere nel contesto, altrimenti non si sarebbe capito nulla.... E poi ti ripeto tu che ti neghi di persona con che faccia vieni a chiedere agli altri se hanno paura? e di cosa poi ? e tu che paurona hai allora? Stesso discorso per le mailing list, che frequento cmq poco (sai non vivo su internet come fai tu...il forum mi prende già fin troppo tempo). Chiaro che se vengo insultato come nanths intervengo come "nanths". Non cerco pubblicità gratuita nell'ambienbte, mettendo nome e cognome, titoli o stupide cariche pro-forma per darmi un tono...dato che non cerco lavoro nè nella Lega nè negli ambienti padanisti, nè mendico per scrivere articoli. Se devo intervenire su questioni internettiane uso il mio nickname, dopodichè conta la sostanza di quanto scrivo o dico, non che l'abbia scritto o detto io.
    A proposito visto che ti sei studiato così bene quell'intervento, mica ce l'hai registrato? così me lo duplico. Probabilmente se il tuo forum fosse stato presentabile Oneto avrebbe fatto intervenire anche te (solo con il tuo nickname, tranquillo non dovevi dire il tuo nome ) Certo che se uno poi dà l'indirizzo in radio e la gente va a leggere cose tipo "forzare la maternità a 14 anni" o il pattume neonazista che eri solito postare la gente si incazza e telefona indietro a Oneto chiedendone conto a lui..
    --------------------------
    E VERO O NO CHE ONETO TI HA NEGATO LA POSSIBILITA' DI LINKARE IL SITO DELLA LIBERA COMPAGNIA PADANIA A QUESTO FORUM? SI .

    *** ahahah te le canti e te le suoni. Questa deve essere un'altra cazzata del tuo "informatore" gola profonda Sì dà il caso che nessuna richiesta di link sia stata fatta in merito a questo forum a nessuno, nè a Oneto nè alla LCP i cui dirigenti comunque seguono questo forum con interesse, vedasi ad esempio, all'epoca del numero monografico su Miglio, quando ci concessero l'anteprima di alcuni articoli del numero non ancora uscito.
    Visto che ti sei risposto da solo sarebbe adesso divertente sapere quale sarebbe la fonte di questa tua ridicola certezza. Paura? O fai come i terroni che omertosamente dicono le mezze cose senza citare le fonti?
    --------------------------------
    E' VERO CHE SU QUESTO FORUM QUIALCUNO HA DIFFAMATO TERRA INSUBRE E QUESTA HA PRESENTATO QUERELA? SI.

    *** Ancora? Ti fai le domande e ti rispondi da solo? E senza sapere niente per di più... sei veramente patetico...comunque dalla tua geniale ricostruzione mi pare di capire che tu ti stia riferendo all'episodio in cui un forumsita della vecchia POL, tale "ulan" (tutt'altro che organico al forum Padanista, anzi meno orgnaico di un Felix che scrive sistematicamente nel tuo forum ad esempio) avesse apostrofato come "neonazisti" i banchetti di TI. Il forumista in questione era stato all'epoca redarguito sia da me che dall'Amministrazione e costretto a redarre una lettera di precisazioni e scuse. Quanto alla querela di TI, non è stato presenntato proprio nienete, e sarebbe cmq stata indirizzata al forumista di cui sopra. Anzi mi ricordo che alla fine della vicenda lo stesso Mascetti mi invitò per una polentata in Val Veddasca, per come si era risolta senza danni per nessuno la vicenda.

    Quindi alla luce di queste domandone cui ti sei risposto da solo posso fare io una domanda adesso.
    E' vero che wervolf mancando di argomenti cerca di spandere merda inventandosi di sana pianta le cose che scrive e poi fa anche la figura da pirla perchè o sono sbagliate o non stanno nè in cielo nè interra? (E ovviamente rispondo anche, come fai tu.)


    ------------------------
    PENSO CHE SIA TU NELLA POSIZIONE DI DAR ALCUNA CERTIFICAZIONE. SEI SOLO UN NICKNAME.
    *** Come ti ho già spiegato io non do certificazione a niente, non mi interessa certificare. Quanto a essere solo un nickname le rispote date prima supponendo un interlocutore di intelligenza media ti avrebbero dovuto far capire che io distinguo al vita "virtuale" da quella "reale" dove il 90% dei forumisti di Padania mi conosce e a cui non ho mai negato di persona di essere il "nanths" che scrive quelle determiante cose sul forum. Non penso si possa dire lo stesso di te.
    Sei solo un net-dipendente un po' fanatico che sovrappone pericolosamente contesti diversi e che forse passa troppo del suo tempo sui forum. Meno di un nickname quindi...

 

 
Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito