User Tag List

Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 451
  1. #431
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Perché? Che ti hanno fatto le persone di colore? Se proprio bisogna negare la tessera a qualcuno per ragioni etniche, che la Lega lo faccia coi meridionali, che da 150 abbiamo sul groppone
    Eh, Generale...Ringraziamo sempre quei sant'uomini padani di Garibaldi, Mazzini, Cavour e amici che sbavavano per vedere l'Italia unita...
    Anche a quei tempi i liberali non sopportavano tutti quei confini, dazi, manomorte, pedaggi...Eh?

  2. #432
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow NE HANNO FATTE,NE HANNO FATTE

    Perché? Che ti hanno fatto le persone di colore?


    Ne fanno ne fanno.....e pianin pianino se continuano ad arrivare tra 20 anni...addio padania e addio europa.....

  3. #433
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: VOMITO

    In origine postato da Totila
    Ed è quello che dice anche Wyatt...

    Ci risiamo...per l'ennesima volta mi tocca ripetere la solita litania.Ma pazienza...
    Totila,non è corretto quello che hai detto...fosse per me io sbatterei fuori tutti gli immigrati,non ho amici,colleghi extra...non ho mai assunto nè assumero extra.Non ho mai avuto rapporti di lavoro/sentimentali o di qualsiasi altro tipo con extracomunitari e intendo continuare così.
    Il problema che non tutti i Padani sono così,ormai il pensare di sbattere fuori tutti gli extracomunitari presenti è un'utopia...bisogna farne entrare il meno possibile(per me uno è già troppo)...e quei pochi che entrano devono adattarsi alle nostre tradizioni,devono imparare la nostra lingua e non obbligare i nostri figli a imparare la loro,ecc.
    Purtroppo è così...se poi tu credi ai deliri di felix che parlano di espulsione di meticci e cavolate simili....beh,fai pure,quelli sono sproloqui...spero che tu sia d'accordo con me.
    In ogni caso,ti ripeto,la mia opinione sugli extracomunitari non è quella della Lega,ma comunque approvo la sua linea politica,perchè è sicuramente la meno dannosa tra tutte le altre.
    E giusto per la cronaca,ti ricordo che anche te devi seguire la linea ufficiale leghista,altrimenti...sei un'anarchico
    Saluti Padani

  4. #434
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: VOMITO

    In origine postato da Wyatt Earp
    Ci risiamo...per l'ennesima volta mi tocca ripetere la solita litania.Ma pazienza...
    Totila,non è corretto quello che hai detto...fosse per me io sbatterei fuori tutti gli immigrati,non ho amici,colleghi extra...non ho mai assunto nè assumero extra.Non ho mai avuto rapporti di lavoro/sentimentali o di qualsiasi altro tipo con extracomunitari e intendo continuare così.
    Il problema che non tutti i Padani sono così,ormai il pensare di sbattere fuori tutti gli extracomunitari presenti è un'utopia...bisogna farne entrare il meno possibile(per me uno è già troppo)...e quei pochi che entrano devono adattarsi alle nostre tradizioni,devono imparare la nostra lingua e non obbligare i nostri figli a imparare la loro,ecc.
    Purtroppo è così...se poi tu credi ai deliri di felix che parlano di espulsione di meticci e cavolate simili....beh,fai pure,quelli sono sproloqui...spero che tu sia d'accordo con me.
    In ogni caso,ti ripeto,la mia opinione sugli extracomunitari non è quella della Lega,ma comunque approvo la sua linea politica,perchè è sicuramente la meno dannosa tra tutte le altre.
    E giusto per la cronaca,ti ricordo che anche te devi seguire la linea ufficiale leghista,altrimenti...sei un'anarchico
    Saluti Padani
    Non sono corretto io? ma se prende sempre per i fondelli con i complotti pippo-pluto etc.
    A proposito, ma Echelon è frutto delle paranoie complottiste?
    Non rispondere mai, eh?...
    Prendo atto che anche tu non vuoi africani fra i coglioni. Allora lamentati con il Generale. Non con me.

  5. #435
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Totila
    Che c'entra l'educazione? Io una volta ho scritto ad una tipa del forum una cosa carina e questa mi ha mandato a farmi fottere.
    Scrivere un msg in pvt, anche se "corretto" è per qualcuno un'intrusione. Prima si chiede il permesso "in chiaro", poi se si ha il "placet", si scrive.
    Insomma, prima di entrare in una casa, tu bussi o sfondi la porta?
    Ma cosa hai scritto, ti rendi conto? sei sotto gli effetti di qualkche stupefacente o cosa? La "signorina" tua amica mi ha minacciato di denuncia solo perchè le ho cortesemente spiegato perchè alcune sue pesanti affermazioni su salvini erano errate, altro che chiedere il permesso in pubblico, ma per favore non diciamo vaccate su...

  6. #436
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: VOMITO

    In origine postato da Totila
    Non sono corretto io? ma se prende sempre per i fondelli con i complotti pippo-pluto etc.
    A proposito, ma Echelon è frutto delle paranoie complottiste?
    Non rispondere mai, eh?...
    Prendo atto che anche tu non vuoi africani fra i coglioni. Allora lamentati con il Generale. Non con me.
    Guarda che io mi sono "lamentato" con te perchè te hai detto una cosa sbagliata nei miei confronti.
    Echelon?non ricordo con precisione cosa sia...forse quello che può controllare le nostre mail,telefonate o altro?
    Sul fatto di non voler africani tra le balle...mi stupisco che tu l'sbbia scoperto solo ora...pensare che l'ho ripetuto diverse volte...ma te eri troppo preso a prendermi per i fondelli(giusto per non farti fare la vittima) sulla famosa balla da te inventata,cioè che io/noi avremmo detto che se un negro parla Veneto è veneto...conosco bene le posizioni del Generale...ed è appunto quanto ho detto nel mio post prima.Non tutti i Padani la pensano come me e te sull'immigrazione...siamo una piccolissima minoranza,volenti o nolenti,dunque bisogna adeguarsi e "scegliere il male minore".
    Poi,ripeto,se tu vuoi andare dietro alle fantasticherie del tuo amico(quello che ha insultato tua moglie,per intenderci) tipo espulsione dei "meticci" e cavolate simili....beh,liberissimo di farlo...ma non ti stupire se poi la gente ti prende per il culo...liberissimo di andare dietro a uno che dice che bisognerebbe fecondare a forza le donne tossicodipendenti bianche e poi toglierli i figli per aumentare il numero di bambini bianchi o che vorrebbe vietare il fumo ai giovani maschi perchè crea problemi di fertilità
    Saluti Padani

  7. #437
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Totila
    Capitan Dash, come al solito non hai capito un piffero.
    ma è normale
    Sarà che parlo padano e non tosco-terronico?

  8. #438
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Capitan Kurlash
    Sarà che parlo padano e non tosco-terronico?
    Sai parlare?

  9. #439
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: VOMITO

    In origine postato da Wyatt Earp
    Guarda che io mi sono "lamentato" con te perchè te hai detto una cosa sbagliata nei miei confronti.
    Echelon?non ricordo con precisione cosa sia...forse quello che può controllare le nostre mail,telefonate o altro?
    Sul fatto di non voler africani tra le balle...mi stupisco che tu l'sbbia scoperto solo ora...pensare che l'ho ripetuto diverse volte...ma te eri troppo preso a prendermi per i fondelli(giusto per non farti fare la vittima) sulla famosa balla da te inventata,cioè che io/noi avremmo detto che se un negro parla Veneto è veneto...conosco bene le posizioni del Generale...ed è appunto quanto ho detto nel mio post prima.Non tutti i Padani la pensano come me e te sull'immigrazione...siamo una piccolissima minoranza,volenti o nolenti,dunque bisogna adeguarsi e "scegliere il male minore".
    Poi,ripeto,se tu vuoi andare dietro alle fantasticherie del tuo amico(quello che ha insultato tua moglie,per intenderci) tipo espulsione dei "meticci" e cavolate simili....beh,liberissimo di farlo...ma non ti stupire se poi la gente ti prende per il culo...liberissimo di andare dietro a uno che dice che bisognerebbe fecondare a forza le donne tossicodipendenti bianche e poi toglierli i figli per aumentare il numero di bambini bianchi o che vorrebbe vietare il fumo ai giovani maschi perchè crea problemi di fertilità
    Saluti Padani
    Ancora con 'sta storia del senegalese che parla piemontese e che ti fa sentire viva la tua lingua?
    Stai a vedere che l'ho inventata io...
    Ancora con 'sta storia dei tre figli per coppia? Ma è una tua ossessione.
    Wyatt, chiudiamola qui. Parliamo di calcio che è meglio.Ormai è un dialogo fra sordi...

    In quanto a farmi prendere per il culo dalla..."gente", ti assicuro che mi sto astenendo dal rispondere per le rime...Per dovere di ospitalità. Ma non mi stuzzicare...

  10. #440
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Totila
    Sai parlare?
    Sì, non mi esprimo a urli come dalle tue parti

 

 
Pagina 44 di 46 PrimaPrima ... 34434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito