Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 216
  1. #1
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Nasce il "FRONTE ROSSO"

    Nasce il FRONTE ROSSO




    Il FRONTE ROSSO è, nell'ambito del sito POL, il partito politico espressione dell'avanguardia cosciente della classe lavoratrice, che opera per organizzare gli operai, i lavoratori, i giovani, gli intellettuali ed i cittadini che lottano per superare il capitalismo, per abbattere l'imperialismo e intraprendere una trasformazione socialista della società.

    Il FRONTE ROSSO nasce per iniziativa di alcuni compagni del PdCI e di Rifondazione Comunista che intendono impegnarsi per la ricostruzione di un autentico Partito comunista e per la riunificazione della sinistra anche nell'ambito telematico, consci della necessità per degli autentici rivoluzionari di saper utilizzare ogni strumento che la società borghese può offrire.

    Il FRONTE ROSSO ha come suo riferimento il pensiero marxista-leninista, la lotta di liberazione nazionale, la storia del movimento operaio, la tradizione gloriosa dei comunisti italiani, la lotta per l’autodeterminazione dei popoli e l’esperienza del socialismo realizzato.

    Possono aderire tutti i forumisti che, indipendentemente da sesso, etnia o religione accettino il programma politico del partito e si impegnino ad agire per farlo conoscere.
    Il rifiuto dell’iscrizione deve essere motivato adeguatamente e sottoposto a voto degli iscritti.

    Gli aderenti al FRONTE ROSSO si impegnano a:
    - partecipare, nelle sedi opportune, all’elaborazione della linea;
    - partecipare con voto all’elezione degli organismi dirigenti;
    - svolgere attività di proselitismo;
    - accrescere e propagandare le proprio conoscenze politiche e culturali, in particolare quelle riguardanti la storia del movimento comunista italiano e internazionale;
    - sostenere la causa dei paesi socialisti e dei partiti comunisti;
    - operare per una politica di unità con le altre forze democratiche e antifasciste nello spirito della Lotta di Liberazione e della Costituzione Repubblicana, marcando al tempo stesso la diversità e l'autonomia dei comunisti;
    - difendere, sempre e comunque, gli interessi della classe lavoratrice, nella prospettiva di una trasformazione socialista;
    - sostenere in maniera militante la legittima resistenza dei popoli contro l'imperialismo, e in particolare quello americano, per difendere la pace nel mondo;
    - svolgere un'azione di avanguardia cosciente nei confronti di movimenti oggettivamente anticapitalisti ma privi di contenuti marxisti e classisti come il movimento antiglobalizzazione e i nuovi movimenti operai;
    - lottare contro il fascismo, il sionismo, il riformismo, l'americanismo, il revisionismo e ogni altra deviazione della società borghese;
    - operare per una società multietnica e solidale;
    - operare per la libertà di orientamento sessuale;

    L’organo di rappresentanza del partito è l’assemblea generale che, pur riconoscendo la centralità degli organi dirigenti, agisce nella massima democraticità.

    E’ fatto espresso divieto di:
    - assumere atteggiamenti razzisti o discriminatori;
    - operare per la divisione del partito;
    - violare il documento statutario;
    - avere, in pubblico, un atteggiamento offensivo verso altri membri del partito.

    Il partito opera per la massima democraticità delle sue funzioni, in quanto il libero dibattito è l’essenza della vita del partito e strumento di crescita degli aderenti. Il partito si impegna sempre per trovare una sintesi, ma non sono ammesse correnti.

    Gli inni ufficiali del partito sono l’Internazionale, l’Inno Sovietico, Bandiera Rossa e Fischia il vento.

  2. #2
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aderisco, naturalmente, al FRONTE ROSSO

  3. #3
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aderisco naturalmente anche io al Fronte Rosso

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che tristezza

  5. #5
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è un grande piacere dare questo dolore ai fasci.

    Penso sia un fatto di grande importanza la nascista di un partito comunista su Pol.
    Se i compagni vogliono saperne di più non hanno che da chiedere.
    Tutti i compagni sono invitati ad aderire per portare avanti un soggetto comunista e di classe anche su Pol.
    Per dire un forte No ai fascisti, alla destra e per rinnovare la sinistra rendendola unita e forte.

    saluti comunisti

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da unitario
    è un grande piacere dare questo dolore ai fasci.

    Penso sia un fatto di grande importanza la nascista di un partito comunista su Pol.
    Se i compagni vogliono saperne di più non hanno che da chiedere.
    Tutti i compagni sono invitati ad aderire per portare avanti un soggetto comunista e di classe anche su Pol.
    Per dire un forte No ai fascisti, alla destra e per rinnovare la sinistra rendendola unita e forte.

    saluti comunisti
    anche su pol siete venti partiti

  7. #7
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    anche su pol siete venti partiti
    UN IMPEGNO CONCRETO:
    CACCIARE I FASCISTI ANCHE DA POL

  8. #8
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    Che tristezza

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da unitario
    UN IMPEGNO CONCRETO:
    CACCIARE I FASCISTI ANCHE DA POL


    venti partiti per due poltrone virtuali

  10. #10
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    anche su pol siete venti partiti
    Ma stai zitto che avete più partiti che militanti

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nasce il "Fronte Unito Cazzari per Ciak Norris"
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 11:57
  2. Nasce il "Fronte rosso"
    Di unitario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 09:47
  3. Nasce il "FRONTE ROSSO"
    Di unitario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 18:22
  4. Nasce il "Fronte Rosso"
    Di unitario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 27-06-04, 16:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito