così si dice in giro!
e perchè?
perchè li ha messi in strada, su un marciapiede!
Non sarà troppo duro con loro ..........in fin dei conti hanno anche lavoro da ufficio dopo quello della strada!
- Verbalizzare gli incidenti
- Trasmettere le multe all'organo competente per la riscossione
- Fare accertamenti sulla residenzialità dei cittadini che la chiedono, cambio di indirizzo ecc.
- Accertare gli abusi edilizi
- Fare il piantone in Comune
- ecc......eccc......ecc......
E tutto questo lavoro chi lo fa eh BOMBACCI?




Rispondi Citando
