Buon compleanno al carissimo Mustang
Scusate per il super O.T. ma questo è l'unico forum frequentato da Mustang e solo qui può, se non è già andato in ferie, leggere gli auguri
Buon compleanno al carissimo Mustang
Scusate per il super O.T. ma questo è l'unico forum frequentato da Mustang e solo qui può, se non è già andato in ferie, leggere gli auguri

E' l'ora di finirla di usare questo forum per messaggi personali. Chiedo l'intervento dell'amministrazione.
Tra l'altro Mustang non si merita certo gli auguri a causa della sua doppia colpa: è pollista e, non bastasse, pure bresciano.
Non ci si rovina una vita così.
Comunque gli faccio gli auguri anch'io, anche se non gli voglio bene per niente perchè quando parla male di Prodi mi fa sempre arrabbiare molto e mi manda di traverso un sacco di giornate e mi rende triste e malinconico.

Alessandra
per un vecchio combattente il regalo più gradito non sono le torte, ma tutto quello che gli ricorda i più bei momenti passati!...
![]()
... tanti auguri!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Grazie a Pensiero, la torta me la sono gustara nonostante il "diabete".
Il "mustang" di Fecia mi ha commosso e fatto tornare ai miei vent'anni.
E grazie anche a brunik, il cui "odio" mi fa onore.
Evidentemente ciò che scriviamo in questa CdL dà molto fastidio ai sinistri.
saluti

Auguri Mustang.Ma da giovane ti davi al modellismo
Ciao

---------------------In origine postato da LosVonRom
Auguri Mustang.Ma da giovane ti davi al modellismo
Ciao
Anche ora, in più raccolgo figurine.
Sempre pensato che sotto sotto c'è un cuore che pulsaIn origine postato da brunik
E' l'ora di finirla di usare questo forum per messaggi personali. Chiedo l'intervento dell'amministrazione.
Tra l'altro Mustang non si merita certo gli auguri a causa della sua doppia colpa: è pollista e, non bastasse, pure bresciano.
Non ci si rovina una vita così.
Comunque gli faccio gli auguri anch'io, anche se non gli voglio bene per niente perchè quando parla male di Prodi mi fa sempre arrabbiare molto e mi manda di traverso un sacco di giornate e mi rende triste e malinconico.![]()
Chissà quante storie vissute ci potrebbe raccontare il nostro mustangIn origine postato da Fecia di Cossato
Alessandra
per un vecchio combattente il regalo più gradito non sono le torte, ma tutto quello che gli ricorda i più bei momenti passati!...
![]()
... tanti auguri!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato![]()
Ahhhhhhhh pure con pensiero mi scambi?In origine postato da mustang
Grazie a Pensiero, la torta me la sono gustara nonostante il "diabete".
Il "mustang" di Fecia mi ha commosso e fatto tornare ai miei vent'anni.
E grazie anche a brunik, il cui "odio" mi fa onore.
Evidentemente ciò che scriviamo in questa CdL dà molto fastidio ai sinistri.
saluti![]()

Io a questo punto lucchetterei il thread. Chiedo l'intervento del moderatore, visto che l'amministrazione si dimostra non solo inetta e caramellosa, ma pure sottomessa alle prepotenze del maledetto bresciano.In origine postato da Alessandra
Ahhhhhhhh pure con pensiero mi scambi?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0