questa sera il concerto dellel Quattro Chitarre in onore di F. De Andrè
ci sarà anche sua moglie Dori Ghezzi
Siete tutti invitati!
a proposito che mi sa indicare un libro con il testo delle sue canzoni!?![]()


questa sera il concerto dellel Quattro Chitarre in onore di F. De Andrè
ci sarà anche sua moglie Dori Ghezzi
Siete tutti invitati!
a proposito che mi sa indicare un libro con il testo delle sue canzoni!?![]()


.a leggere i commenti sul giornale, non mi sono perso niente di granchè...................
e poi non esageriamo con il mito di De Andrèe: ora sembra diventato meglio dell' Alighieri di famosa memoria!![]()
![]()


emiro,
non capisci un cazzo!!!!
(musicalmente parlando)![]()




ci dirotteremo verso un altro tema: la chiusura del Covo di Nord Est.
A santa Margherita questo infausto evento fa discutere ( vedere il forum), voi che ne dite?
ah ahahaha, qui non scrive anima viva e lei fa pubblicità al suo Forum!![]()


e tu da dove vieni
caro Yoruk??????????![]()