Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Odessa - Dvd

  1. #1
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Odessa - Dvd

    Da rimanere di stucco:


    - La fuga degli U-BOOT in Argentina
    - L'aiuto di Peron ai Nazisti
    - L'incontro tra il Muftì di Gerusalemme e Hitler

    il DVD da marcowl@hotmail.com

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Lo sapevo che i comunisti erano attaccati ai soldi e tu non fai eccezione , ti sei registrato la trasmissione -laGrandeStoria su rai3- di ieri sera su un DVD vergine e adesso vorresti pure scucire qualche soldo ai camerati?
    ma vai a lavurà!
    spero non siano cosi fessi da darti neppure un euro.


    da rimanere proprio . . . di stucco!

  3. #3
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    Lo sapevo che i comunisti sono attaccati ai soldi , ti sei registrato la trasmissione -laGrandeStoria su rai3- di ieri sera su un DVD vergine e adesso vorresti pure scucire qualche soldo ai camerati?
    ma vai a lavurà!
    spero non siano cosi fessi da darti neppure un euro.
    Siccome non sei aggiornato, lo faccio subito: il mio avatar è una forma di protesta per il fatto che su un forum della destra radicale, appena si apre bocca si viene subito assaliti da qualcuno che si definisce comunista od ebreo. Appena ricomincerete a tenere pulita casa vostra, ho già pronto l'avatar di Sepp Dietrich da mettere al posto di quello di Baffone.

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    si si . . . a quanto lo vedi il divvudi'?

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Western
    si si . . . a quanto lo vedi il divvudi'?
    è come dice western.........è matto ma senbra essere un camerata.

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    è come dice western.........è matto ma senbra essere un camerata.
    spero tu abbia ragione ma mi sembra strano che l'avatar che s'è scelto l'ha fatto perchè è una forma di protesta per il fatto che su un forum della destra radicale, appena si apre bocca si viene subito assaliti da qualcuno che si definisce comunista od ebreo.
    , ma quando mai?dei comunisti che in un foro di destra come questo aggredirebbero i camerati , che a rigor di logica sono quelli legittimati ad intervenire . . .??

    Appena ricomincerete a tenere pulita casa vostra
    mi sa che non la considera casa sua allora...

  7. #7
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Western
    spero tu abbia ragione ma mi sembra strano che l'avatar che s'è scelto l'ha fatto perchè è una forma di protesta per il fatto che su un forum della destra radicale, appena si apre bocca si viene subito assaliti da qualcuno che si definisce comunista od ebreo.
    , ma quando mai?dei comunisti che in un foro di destra come questo aggredirebbero i camerati , che a rigor di logica sono quelli legittimati ad intervenire . . .??

    Appena ricomincerete a tenere pulita casa vostra
    mi sa che non la considera casa sua allora...
    infatti ho detto che SEMBRA un camerata,
    mentre SICURAMENTE è matto

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    ah . . . , infatti mi sembrava mancasse una virgola dopo -è come dice- . . .

    mah , fa caldo.

  9. #9
    Cina = Zind
    Data Registrazione
    28 Feb 2003
    Località
    Borgravia
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Western
    spero tu abbia ragione ma mi sembra strano che l'avatar che s'è scelto l'ha fatto perchè è una forma di protesta per il fatto che su un forum della destra radicale, appena si apre bocca si viene subito assaliti da qualcuno che si definisce comunista od ebreo.
    , ma quando mai?dei comunisti che in un foro di destra come questo aggredirebbero i camerati , che a rigor di logica sono quelli legittimati ad intervenire . . .??

    Appena ricomincerete a tenere pulita casa vostra
    mi sa che non la considera casa sua allora...
    Se non vi risulta, vorrebbe dire che non frequentate molto... comunque, parlando di "casa vostra", è una forma di cortesia per non mettere la mia zampa su quel che non mi compete rivendicare. Infatti io non partecipo molto qui.

    Quanto al DVD, non lo vendo... io lo spedisco alla persona che ha quell'e-mail, poi decide lei cosa fare e con chi.

    Comunque, alla fin fine devo dedurne che la trasmissione non l'avete vista, e dell'argomento non ve ne frega niente. Più che ovvio, visto che non avete visto nemmeno quella sui bombardamenti terroristici degli americani. Va bene, vuol dire che avevate di meglio da fare/guardare.

    Poi, però - e concludo, dopo non replicherò ancora - non lamentatevi se non avete spazi, se la vostra cultura è censurata, manipolata, etc., se certe cose non filtrano mai sui media; dal momento che ieri sera Marco Dolcetta ha potuto parlare a ruota libera, e la trasmissione si avvaleva anche di Franco Cardini come consulente. Sono nomi che dovrebbero dirvi qualcosa. O no?

    "Camerata" forse non so se posso definirmi, ho troppo rispetto per questa parola e per il concetto e i comportamenti correlati, per sprecarla nella conversazione; matto, sicuramente, a stare a dire queste cose, che dovrebbero essere patrimonio acquisito.

    Comunque, alla fine tanto meglio; certi argomenti non sono per tutti, ma per un pubblico selezionato. Gli altri, marsch! Tutti al mercatone, a fare il loro dovere.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Dec 2009
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Feric Jaggar
    "Camerata" forse non so se posso definirmi, ho troppo rispetto per questa parola e per il concetto e i comportamenti correlati, per sprecarla nella conversazione; matto, sicuramente, a stare a dire queste cose, che dovrebbero essere patrimonio acquisito.

    Comunque, alla fine tanto meglio; certi argomenti non sono per tutti, ma per un pubblico selezionato. Gli altri, marsch! Tutti al mercatone, a fare il loro dovere.
    Sottoscrivo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Odessa e la leggenda nera
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 20:55
  2. Operazione OdeSSa: qualcuno a visto...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 07:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito