Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Arancia Meccanica
benvenuta in trincea.
Le idee che portiamo avanti appartengono a tutta la Nazione, uomini e donne comprese. Non esiste in tal senso alcuna distinzione di sesso.
Italia, Gioventù, Rivoluzione
Appunto.....;)
Comunque benvenuta Raffa! :)
-
Più che indizio lo chiamerei delazione. :D
Bè, già mi piaceva quando credevo fosse un masculo, adesso mi piace ancora di più. :D Poi, secondo la Tradizione nordica, sono legato a lei fino al Ragnarok, direi che mi va più che bene! :D
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Più che indizio lo chiamerei delazione. :D
Bè, già mi piaceva quando credevo fosse un masculo, adesso mi piace ancora di più. :D Poi, secondo la Tradizione nordica, sono legato a lei fino al Ragnarok, direi che mi va più che bene! :D
:D :D :D
-
E così quella che assieme a fenris m'ha assillato con 'ste storie sul paganismo/ateismo etc...era una donna!?
:eek: :eek: :eek:
mah...
-
donna?
pensavo fosse uomo, l'Uomo.... :D
-
Citazione:
In origine postato da cristiano72
Cmq per chi è stato attento c'è anche un'altra donna Forumista da queste parti, anche se non pubblicizza molto il suo sesso ;)
Naturalmente, 2 is meglio che one!
Cornelio?
-
Citazione:
In origine postato da frontista
... tant'è che la nostra leader lo è;) ,
...........:lol come ti sei ridotto...:lol
-
Citazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
donna?
pensavo fosse uomo, l'Uomo.... :D
Deluso eh? Lo so che preferisci i maschioni nerboruti......se vuoi ti posto il numero del mio amico Bruto, in arte Cinzia....ma ho paura che tu l'abbia già:D
-
Citazione:
In origine postato da Vassilij
...........:lol come ti sei ridotto...:lol
Ma la scritta "membro" che si legge sotto il tuo nick significa quello che credo io? :D :D :D
-
Dobbiamo aprire le porte dei nostri movimenti (che si spera diventino IL nostro movimento nel più breve tempo possibile) alle donne. Senza donne non abbiamo futuro. Una donna militante vale più di dieci militanti uomini.