delego fino a domenica le funzioni di segretario dei laburisti-pse a danny78 e a manfr causa festa della sinistra giovanile in cui sono impegnato fino a domenica e penso di non avere tempo per stare su POL.

delego fino a domenica le funzioni di segretario dei laburisti-pse a danny78 e a manfr causa festa della sinistra giovanile in cui sono impegnato fino a domenica e penso di non avere tempo per stare su POL.

evvai con porchetta e vino
sno proprio delle belle feste, peccato si parli poco di politica, anche se di vino ne va via a fiumi

porchetta e vino no festa della sinistra giovanile no dell'unità birra a doppio malto kabab hot dog club sandwich etc

mi riprendo le funzioni

come era la birra?

buona anche troppo ieri sono partito ho presp una bella sbornia ieri sera.

immagino la festa fosse dedicata all' alimentazione italianaIn Origine postato da benfy
porchetta e vino no festa della sinistra giovanile no dell'unità birra a doppio malto kabab hot dog club sandwich etc![]()
![]()
Chissà ma buona per niente la porchetta veneziana, di solito al di fuori della Toscana è bene evitare di mangiarla, com'era Benfy questa porchetta? Racconta...

buona buona comunque avevamo anche cucina tradizionale italiana salsicce etc.
io ero all'ingresso e raccogliavamo firme sul referendum della fecondazione assistita ogni tanto passava qualche vecchio ma si balla il liscio qua?
il secondo giorno è passato il sindaco che si è lamentato di una precedente performance di un gruppo che avevamo invitato con bestemmie alle tre di notte diceva di avere un plico di proteste alto come una casa

un panino col salame no?In Origine postato da benfy
kabab hot dog club sandwich etc
W la multiculturalità!