Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,614
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Io credo che oggi discutere con gli ebrei sia completamente inutile.

    Ormai si sono creati una loro "storia" del tutto fuori dalla realtà, dall'ONU, dalla civiltà e da qualsiasi altra cosa che non siano i loro "diritti", in base alla quale hanno sempre e solo ragione loro. Quando negli anni '40 facevano i terroristi combattevano contro gli inglesi "invasori", oggi combattono contro i "palestinesi" terroristi, uccidendo a cannonate anche i ragazzi che tirano le pietre contro i loro tank. A sentire loro hanno sempre combattuto contro "invasori" o "terroristi".

    L'unica risoluzione dell'ONU riconosciuta e rispettata è quella che fonda lo stato di Israele, tutte le altre sono carta straccia. Non esiste nessun altro "paese" che ha impunemente ignorato tante risoluzioni ONU quanto Israele.

    Discutere con gente che scrive "palestinesi" fra virgolette, cioè che non riconosce neppure l'esistenza di un popolo al quale hanno RUBATO metà del territorio, penso che non abbia senso.

    Forse verrà un giorno in cui anche gli ebrei rientreranno nella comunità civile, ma lo vedo molto ma molto lontano.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente pretendere che Dario sappia che le uniche risoluzioni Onu vincolanti sono quelle del Consiglio di Sicurezza e' pura utopia......

  3. #23
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by diego10
    ma io condanno senza se e senza ma lo sterminio di 6milioni di esseri umani ma la questione e´si puo`permettere ad un popolo anche se ha subito a sua volta uno sterminio di massa di fare la stessa cosa senza poter criticarlo ?
    Le cifre dimostrano che non è in atto nessuno sterminio di massa contro i palestinesi.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cosa sarebbe stato israele senza il nazismo?

    Originally posted by diego10
    Io antifascista e antinazista fino all`osso mi domando se non ci fosse stato l`olocausto che ne sarebbe stato di israele?
    Non sarebbe esistito, perche NON ci sarebbe stato bisogno di fuggire dall'europa per evitare di farsi torturare (molto a lungo) per poi finire amazzati come i cani

    e cioe`che io penso che a lungo il nazismo ha fruttato ad israele piu`bene che male, senza il nazismo avrebbero avuto tutti questi bonus che lo stato di israele beneficia da 60 anni ?
    Per favore, NON diamo la colpa ai morti che ci sono stati durante l'olocausto, che adesso sharon ne stia forse approfittando è vero ma se adesso chi governa israele è un guerrafondaio che ama lo sterminio di massa, non diamome la colpa ai morti del passato.

    avrebbero avuto l`atomica? avrebbero avuto tutti questi aiuti che loro pretendono dalla comunita`internazionale, avrebbero avuto la presunzione di potersi permettere tutto anche il genocidio senza poter essere criticati?
    NON diamo la colpa a loro diamo colpa all'america e alla comunità internazionale (ma sopratutto all'america) che li lascia fare, e anche alla debolezza dell'onu ecc

  5. #25
    più arcipreti, meno arcigay
    Data Registrazione
    03 Jun 2004
    Località
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
    Messaggi
    19,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dario
    Io credo che oggi discutere con gli ebrei sia completamente inutile.

    Ormai si sono creati una loro "storia" del tutto fuori dalla realtà, dall'ONU, dalla civiltà e da qualsiasi altra cosa che non siano i loro "diritti", in base alla quale hanno sempre e solo ragione loro. Quando negli anni '40 facevano i terroristi combattevano contro gli inglesi "invasori", oggi combattono contro i "palestinesi" terroristi, uccidendo a cannonate anche i ragazzi che tirano le pietre contro i loro tank. A sentire loro hanno sempre combattuto contro "invasori" o "terroristi".

    L'unica risoluzione dell'ONU riconosciuta e rispettata è quella che fonda lo stato di Israele, tutte le altre sono carta straccia. Non esiste nessun altro "paese" che ha impunemente ignorato tante risoluzioni ONU quanto Israele.

    Discutere con gente che scrive "palestinesi" fra virgolette, cioè che non riconosce neppure l'esistenza di un popolo al quale hanno RUBATO metà del territorio, penso che non abbia senso.

    Forse verrà un giorno in cui anche gli ebrei rientreranno nella comunità civile, ma lo vedo molto ma molto lontano.


    dài, postane un altro di questi proclami antiebraici che così corriamo tutti a votare l'ulivo.

    non hai nemmeno dimostrato che esistono i "palestinesi" e pretendi che ti si dia retta?

    vai a studiare e poi torna.

  6. #26
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dreyer
    ancora? ma allora non hai capito cosa ho postato finora!

    in Israele ogni cittadino ha vissuto almeno UNA guerra per annientare l'esistenza stessa di Israele...direi che certo questo NON gli fa bene!
    (senza contare che molti israeliani hanno vissuto anche la shoah)
    La prima cosa è che qui stiamo parlando dell'olocausto e non di altro, ci si chiede se l'olocausto ha fatto più male o più bene, e io infatti ho scritto la parola "olocausto" anche nel mio ultimo, brevissimo post.

    Direi comunque che a parlare del conflitto medio-orientale cercando di stabilire chi ha subito più tentativi di distruzione della propria civiltà, tra shoah, intifade, crociate e bombardamenti, non arriviamo da nessuna parte
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,614
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yota71
    .... che adesso sharon ne stia forse approfittando è vero...
    E' vero? Io sto ancora aspettando che un (dico UNO) ebreo riconosca questa lampante verità. Tutto il resto è noia.....

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,614
     Likes dati
    48,414
     Like avuti
    37,801
    Mentioned
    8555 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dreyer
    ....dài, postane un altro di questi proclami antiebraici che così corriamo tutti a votare l'ulivo.
    Mi sembrava di aver spiegato molto chiaramnte perchè non intendo discutere con elementi come te.


  9. #29
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma per me è come dire che un handicapato o un invalido dovrebbe essere felice perchè ha la pensione.

  10. #30
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora con questa favola dello sterminio dei Palestinesi, ma quale sterminio!!!!! Quanti morti palestinesi dall'inizio della 2 intifada? quanti morti in 6 mesi di massacri in Ruanda?, quanti morti nel darfur negli ultimi mesi?

    Provate a confrontare le cifre di questi ultimi due esempi con i morti palestinesi e emergerà l'evidenza della menzogna. Che poi Sharon non usi le maniere "convenzionali" questo è un altro paio di maniche, ma il numero degli attentati portati in israele è in netta diminuzione e quindi le sue misure sono efficaci.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Senza il Doppiaggio come sarebbe stato il cinema?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 08-09-11, 23:18
  2. Senza Israele, il mondo sarebbe migliore?
    Di subiectus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 13:21
  3. Ci sarebbe stato l'Islam senza Maometto?
    Di Ashmael nel forum Storia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 10:20
  4. Ci sarebbe stato il nazismo senza Hitler?
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 01:17
  5. comsa sarebbe lo stato ebraico senza il nazismo?
    Di valerio500 nel forum Politica Estera
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito