User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli americani vogliono cosi e voi dovete dire che è bono!
    Ma guarda che servitù riottosa che si trova al giorno d'oggi.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Effettivamente sono proprio gli americani che vogliono obbligarci a fare entrare i turchi, col doppio vantaggio di tenerli buoni e di annacquare sempre di + l'UE.

    Mica scemi, se poi hanno in Europa degli accaniti supporter che dicono sempre sì allora....
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tremendo
    e pensa che sono i più "civili" del mondo arabo.
    e Tu sei certamente il più istruito del cosiddetto occidente ..... i Turchi non sono arabi !

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono stato per lavoro in Yemen, e Sana'a - di cui ignoravo la bellezza e l'antichità di insediamento umano, mi ha lasciato a bocca aperta .... un paese poverissimo, ma grondante di storia e di ricchezza culturale.

    Ed in effetti, io sono fiermanete contrario all'immigrazione semitica in Europa, ma mi sembra piuttosto difficile definire "mao mao" ("Mau Mau" suona meglio, forse ?) il popolo arabo, cui l'Umanità deve l'algebra, la chimica, gli algoritmi, e gli stessi nomi delle relative scienze e discipline ....

    per l'assimilazione tra Turchi ed Arabi, anche chi come Te ha potuto fare solo le "scuole basse" dovrebbe aver sentito parlare del Colonnello H. Lawrence (Lawrence d'Arabia), eroe della lotta irredentista araba contro il dominio turco ...

    Gli iraniani poi (recte ; PERSIANI) sono, a differenza di turchi ed arabi, indoeuropei ariani. Sono mussulmani, è vero ; ma forse quella islamica non è una razza o un popolo, sibbene UNA CONFESSIONE RELIGIOSA ..... Tu cosa sei, di razza cattolica ?
    Il terzo paese mussulmano del mondo è l'India, (ed il sedicesimo è la Francia), ma spero che non mi dirai che gli Indiani, se Musulmani, divengono arabi o Mau Mau .... (l'India è una delle Nazioni culturalmente e scientificamente più avanzate del mondo, esprime i migliori matematici, fisici, cosmologi e medici ; laurea ogni nanno più ingegneri degli U$A).

    Il guaio con Voi asserviti al concetto di Occidente è che avete portato il cervello all'ammasso giudaico, restando così privi di discernimento autonomo. Siccome il termine "ebreo" esprime indifferentemente un concetto di popolo, di religione o di razza (o di specie antropomorfa simile ma ostile a quella umana), pensate che anche "mussulmano" esprima al contempo il concetto di "popolo - razza - religione".

    Padronissimo di non aver interesse per come la penso io ; il dissenso è lecito, l'ignoranza tollerata ma inopportuna ; perchè fare inutili figure da babbeo ignorante ?

  5. #15
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Decima Regio
    Sono stato per lavoro in Yemen, e Sana'a - di cui ignoravo la bellezza e l'antichità di insediamento umano, mi ha lasciato a bocca aperta .... un paese poverissimo, ma grondante di storia e di ricchezza culturale.Ed in effetti, io sono fiermanete contrario all'immigrazione semitica in Europa, ma mi sembra ...............per come la penso io ; il dissenso è lecito, l'ignoranza tollerata ma inopportuna ; perchè fare inutili figure da babbeo ignorante ?
    Perle ai porci, Decima. Hai regalato perle ai porci.

  6. #16
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Bananas.........servi.....!!!

    In Origine Postato da fux55
    ........Eh.................Si..............Cari bananas ............Ma non siete voi..............servi fedeli degli URUKAI a stelle e strisce................... A volere la Turchia in EUROPA.....???
    stranamente per una volta sono d'accordo con te e con vahagn

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,167
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,745
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    [i]In Origine Postato da corneliu zelea
    questa stupidaggine è quello che pensa bush - perchè gli americani hanno le basi militari in turchia - e berlusconi - la cui foto era sui manifesti commissionati dall'ambasciata turca in cui si diceva che la turchia è europa perchè "una nostra squadra ha vinto la Coppa UEFA" (!)

    non a caso sono accomunati dall'ignoranza e dall'idea che la civiltà si misuri con i soldi.

    chiedetelo ad un armeno sopravvissuto al loro OLOCAUSTO (o c'è il copyright, su questa parola ?), quanto siano civili i turchi. [/B]
    Infatti lo sono RELATIVAMENTE al mondo islamico!!!

    La verità è che forse è il paese islamico più occidentalizzato e democratico.

    A livello di civiltà (come la intendiamo noi nel mondo occidentale) hanno ancora molta strada da percorrere!!!

    Saluti

  8. #18
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Agni Civiltà è GRANDE a casa sua....!

    ------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da Decima Regio
    Sono stato per lavoro in Yemen, e Sana'a - di cui ignoravo la bellezza e l'antichità di insediamento umano, mi ha lasciato a bocca aperta .... un paese poverissimo, ma grondante di storia e di ricchezza culturale.Ed in effetti, io sono fiermanete contrario all'immigrazione semitica in Europa, ma mi sembra ...............per come la penso io ; il dissenso è lecito, l'ignoranza tollerata ma inopportuna ; perchè fare inutili figure da babbeo ignorante ?
    -----------------------------------------------------------------------------



    Perle ai porci, Decima. Hai regalato perle ai porci.


    -----------------------------------------------------------------------------


    Anche io appena posso approfitto per conoscere ed ammirare le altre Civiltà........ ......... Quella araba è sicuramente una delle più ricche ed affascinanti................... E poi..............Rimane così poco tempo prima che Sauron (USA)............. Spazzi via la Terra di Mezzo.........!!!

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Raga, poco da dire, sta cosa fa capire com'è la loro civiltà .Poi i genitori, avvisati si sn consolati "Così ha voluto Allah". Ma vaffanculo va...

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma scusa, ma quale sarebbe il problema?
    Devo scandalizzarmi per ogni persona nel mondo che filosoficamente non aderisce al razionalismo etico, ma aderisce ad un altro modo di pensare?

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mamma li turki.
    Di Gioann Bagoss nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 00:10
  2. Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 23:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 22:57
  4. I futuri italiani
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 12:28
  5. Piani futuri...
    Di Marcotso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 21:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito