Forza Nuova
Segreteria Nazionale
Via A. Cadlolo,90
00136 Roma
La segreteria nazionale di Forza Nuova in merito alle gravissime dichiarazioni del Ministro dell' Interno Pisanu sul possibile arrivo sulle coste italiane di 2 milioni di immigrati africani, dichiara quanto segue;
1) Questo è il risultato della fallimentare politica di successivi governi di centrodestra e centrosinistra che hanno accettato di fatto il concetto di una società multiculturale dove non vi sia né difesa dell' Italianità, né dei sacrosanti privilegi sociali acquisiti dal nostro popolo .
2) Questo rappresenta soprattutto il fallimento della legge Bossi Fini che si proponeva di " regolare " l' immigrazione, ma in realtà portava nell'anno 2003 alla regolarizzazione di 700 000 immigrati e nell' anno 2004 ( in specialmodo dopo la decisione della Consulta) ad una "Italia colabrodo" dove i clandestini non possono essere più espulsi ma anzi, grazie alla scellerata proposta Fini, ottengono il diritto al voto dopo 5 anni.
3) Forza Nuova ritiene il governo Berlusconi colpevole di aver gettato l' Italia in una situazione di insicurezza e disordine sociale inedita e pericolosa.
4) Forza Nuova chiama a raccolta gli italiani per costituire Comitati Antimmigrazione con il compito di difendere e controllare il territorio e impedire così che il disastro di un governo non si trasformi in un disastro per il nostro popolo.


Rispondi Citando
