Da dove nasce il vostro filo islamismo cosi acceso?

Da dove nasce il vostro filo islamismo cosi acceso?

Probabilmente dall'avere sotto le mani una bella puledra araba...![]()
e non condividono...........io devo continuare ad accontentarmi delle lettoni........In origine postato da frontista
Probabilmente dall'avere sotto le mani una bella puledra araba...![]()

...che già dal nome sono tutto un programma...In origine postato da ardimentoso
e non condividono...........io devo continuare ad accontentarmi delle lettoni........
bellissime donne. Personalmente preferisco le latinoamericane in generale e le caraibiche in particolare...![]()
io invece non trovo alcuna attrazione verso donne non caucasiche-indoeuropee.In origine postato da frontista
...che già dal nome sono tutto un programma...
bellissime donne. Personalmente preferisco le latinoamericane in generale e le caraibiche in particolare...![]()
salvo rare eccezioni.
Pensa che non mi piace neanche la Naomi Campbell.........
qualcuno dice che sono malato.....in effetti penso di avre una qualche malformazione genetiche che mi impedisce di apprezzare bellezze non facenti parte della mia razza

la naomi paragonata a tante altre , rimane sempre sopra la media ma non è poi tutta sta gran fica(scusate la volgarita)In origine postato da ardimentoso
io invece non trovo alcuna attrazione verso donne non caucasiche-indoeuropee.
salvo rare eccezioni.
qualcuno dice che sono malato.....in effetti penso di avre una qualche malformazione genetiche che mi impedisce di apprezzare bellezze non facenti parte della mia razza
cmq riguardo la tua domanda iniziale....potrai trovare delucidazioni da parte di cariddeo in un altro post più in bassoIn origine postato da S.P.Q.R.
la naomi paragonata a tante altre , rimane sempre sopra la media ma non è poi tutta sta gran fica(scusate la volgarita)
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2
riguardo cornelio.......penso non lo sappia nemmeno lui![]()

GRAZIE
MA VORREI CHE I DUE INTERESSATI VISTO CHE FANNO UN ESTENUANTE PROPAGANDA VERSO L'ISLAM E NON VERSO I POPOLI OPPRESSI INTERVENGANO PER SPIEGARE LA PROPIRA AMMIRAZIONE VERSO UNA RELIGIONE ED UNA CULTURA CHE NON CI APPARTIENE MINIMAMENTE

Io non ho mai avuto preclusioni, per quanto riguarda certi argomenti...In origine postato da ardimentoso
io invece non trovo alcuna attrazione verso donne non caucasiche-indoeuropee.
salvo rare eccezioni.
qualcuno dice che sono malato.....in effetti penso di avre una qualche malformazione genetiche che mi impedisce di apprezzare bellezze non facenti parte della mia razza![]()
Relativamente alla Naomi confermo che sei matto. Magari avercela sotto mano...![]()
ma sicuramente se mi capita sotto mano la naomi una battezzata con il manganello di carne non esiterei a dargliela.......ma se avessi liberta di scelta lei sarebbe sicuramente ultima.In origine postato da frontista
Io non ho mai avuto preclusioni, per quanto riguarda certi argomenti...![]()
Relativamente alla Naomi confermo che sei matto. Magari avercela sotto mano...![]()