Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Uhe...uhe...Ale?
Chi è non è bbbello e bbbono? :D ;)
Skarm
Beh, qualcuno c'è... Non è che deve proprio essere un cesso, ma basta che non abbia quel minimo di bellezza per essere schifato dalla maggior parte delle donne nostrane... ;)
...
Mi sa che io e te dovremo fondare un partito insieme, il P.M.I... Partito Misogino Italiano... :D :D :D
-
Citazione:
Azz...questo vuol dire che dovrò risparmiare per comprarmi una escavatrice di gallerie?
:zg1
:lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da lorel
Diciamo che intorno a me ho muri alti chilometri...:K
Magari col trapano ed un pò di plastico alla base me la cavo...
:zg1
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Beh, qualcuno c'è... Non è che deve proprio essere un cesso, ma basta che non abbia quel minimo di bellezza per essere schifato dalla maggior parte delle donne nostrane... ;)
In effetti parecchie donne (tra cui moltissime mie amiche) credono che Brad Pitt, Keanu Reeves e Rupert Everett siano moltissimo alla loro portata... :D
Citazione:
Mi sa che io e te dovremo fondare un partito insieme, il P.M.I... Partito Misogino Italiano... :D :D :D
Nooo...in questo periodo non odio le donne, anche se per un pelo non ero rientrato in fase misogina... :D
Skarm
-
Citazione:
In effetti parecchie donne (tra cui moltissime mie amiche) credono che Brad Pitt, Keanu Reeves e Rupert Everett siano moltissimo alla loro portata... :D
Beh, che dire, sono l'esempio perfetto dell'intelligenza della donna media... :D
Citazione:
Nooo...in questo periodo non odio le donne, anche se per un pelo non ero rientrato in fase misogina... :D
Skarm
Mai abbassare la guardia... ;)
-
Citazione:
Mai abbassare la guardia... ;)
Già...già...
*Si guarda attorno e si accorge che è tutto un detrito...*
*Aria derelitta...poi...zzzam...lampadina sulla testa e gli appaiono paletta e secchiello in mano...*
...mò prendo paletta e secchiello e mi costruisco la Muraglia Cinese! :D :D
Skarm
-
Citazione:
...mò prendo paletta e secchiello e mi costruisco la Muraglia Cinese! :D :D
cosi' avrete qualcosa in comune....:rolleyes:
:lol
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
cosi' avrete qualcosa in comune....:rolleyes:
:lol
Già...poi avrei la scusa buona per riattaccarle bottone dopo averla fatta incazzare (come oggi) :
"Se ti insegno la saggia e rilassante arte di costruire muraglie cinesi di sabbia, mi insegni le tue tecniche avanzate di costruzione?" :D
Skarm
-
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
:-0i09b
Aledex, sei un mito :D "ci si incontra in privato" :lol
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
Aledex, sei un mito :D "ci si incontra in privato" :lol