Stasera è stato dato per intero lo speciale "Fede a Nassirya".
Un capolavoro di comicità allo stato puro.
Grande Fede!
Altro che i Guzzanti e la dandini!![]()
Stasera è stato dato per intero lo speciale "Fede a Nassirya".
Un capolavoro di comicità allo stato puro.
Grande Fede!
Altro che i Guzzanti e la dandini!![]()


caporale lo dica bene.....
lei è in una missione di....in una missione di p.....
di pace.....
e bravo il caporale.....![]()
caporale...lei a casa lascia 7 figli e una moglie gravemente malata..lo dica...non si vergogni lo dica.....
ma veramente...
avete sentito...quest uomo ha sette figli a casa..ma è qui...per la pace...![]()
mitico emilio!


mannaggia e non lo dicevate prima? me lo son perso
![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
Colonnello, lei questi terroristi li chiama miliziani? Miliziani?!
Loro si definiscono miliziani...
Fede avrebbe voluto che il colonnello li avesse chiamati terroristi...![]()
Emilio, sei un grande. Grazie di esistere!!!![]()
Fede:"Tenente, voi siete qui in missione u...u..."
Silenzio glaciale
Fede: "siete qui in missione um...um.."
Tenente: "Umanitaria?"
Fede: "Bravo tenente..."![]()


ti prego continua![]()
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano
>Altre scene comiche ce ne sono state a bizzeffe. Fede con le bandierine tricolore che piantava dovunque...Cmq, ho visto solo 10 minuti di trasmissione. Sicuramente sarà stato protagonista di altre gags...
Vediamo se Alemaggia ne posta qualcuna...


Mannaggia a me non lo sapevo neanche io. Adesso accendo subito, in genere questi capolavori li ritrasmettono durante la notte. Speriamo....In Origine Postato da Eyes Only
mannaggia e non lo dicevate prima? me lo son perso
![]()


Come la proposta con cui ha chiuso il servizio!
“Vorrei che Casini portasse qui tutti i presidenti dei gruppi parlamentari perché vedano!”
Ma vedano cosa?
Chiaro il sottointeso nel contesto.
“Che vedano come questi soldati svolgano questo lavoro lontano da casa”
Ma cosa stanno facendo quegli uomini lì? Perché qualcuno li ha mandati lì? Chi li ha autorizzati od invitati?
A queste domande la risposta generica: “Stanno lì a difendere la pace!”
Quale pace? Quella decisa su un tavolo della casa bianca?
A tutto ciò nessuna risposta!!
Siamo lì e personalmente viste le cose come sono forse saremmo anche necessari ma riusciamo a distinguere la nostra missione di mantenimento dell’ordine pubblico contro bande armate al comando di qualche signorotto assetato di potere che cerca di conquistarlo con le armi?
Il problema è tutto lì non sappiamo se i nostri modi di agire e di comportarsi bastino a fare capire la distinzione tra noi e le soldatesche simili ai lanzichinecchi che compongono le armate USA?
Questo è l’atroce dubbio. Noi sappiamo con certezza che il giorno che ci fosse una capacità di controllo territoriale ed un governo autonomo eletto democraticamente noi ce ne andremmo mentre nessuno può giurare che facciano altrettanto le truppe USA soprattutto se rimarrà al potere Bush.
Ma di questi problemi non c’è nessuna analisi dal buon Fede Tutto preso nella sua grande convinzione che il suo beniamino sia nella più ovvia correttezza e che solo la malafede e l’ignoranza di alcuni politici possa spingerli a contestare il grande leader che abbiamo al potere.
Disgustoso come al solito! Uno dei peggior nemici all’immagine del suo padrone. Con la sua spocchia, arroganza e presunzione non lo aiuta di sicuro. Contribuisce solo a renderlo più odioso.
Saluti


Sì davvero un bel siparietto ! Anche perchè il capocomico (quasi ottuagenario) arrancava sotto un giubbotto antiproieittile, che invece i giovani militari non ritrenevano necessario .... e poi le bandierine lasciate dappertutto che non erano nemmeno bandiere, ma i minirettangolini di carta per bambini !In Origine Postato da Totila
>Altre scene comiche ce ne sono state a bizzeffe. Fede con le bandierine tricolore che piantava dovunque...Cmq, ho visto solo 10 minuti di trasmissione. Sicuramente sarà stato protagonista di altre gags...
Vediamo se Alemaggia ne posta qualcuna...
Pensavo che dopo la tranvata delle bandierine azzurre alle Regionali del 1995 il Fido avesse perso la voglia di giocare con le bandierine ... ma invece no, evidentemente !
Però pensate, Buon Re : che bell'Agosto ci avrebbero fatto passare le Brigate el-Mahadi, sequestrandolo. E mostrandocelo, prima della decapitazione, con la tuta arancione, circondato di energumeni nerovestiti .... per tre o quattro settimane su al-Jazeera, da cui il Fido avrebbe abiurato la fede milanista e proclamato, sul TG di Al-Jazeera4, che Berlusconi è veramente sciocco e superbo ....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0