Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Grande lezione di comicità stasera su un canale Mediaset.

    Stasera è stato dato per intero lo speciale "Fede a Nassirya".
    Un capolavoro di comicità allo stato puro.
    Grande Fede!
    Altro che i Guzzanti e la dandini!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caporale lo dica bene.....
    lei è in una missione di....in una missione di p.....
    di pace.....
    e bravo il caporale.....

    caporale...lei a casa lascia 7 figli e una moglie gravemente malata..lo dica...non si vergogni lo dica.....
    ma veramente...
    avete sentito...quest uomo ha sette figli a casa..ma è qui...per la pace...

    mitico emilio!

  3. #3
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    mannaggia e non lo dicevate prima? me lo son perso
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Colonnello, lei questi terroristi li chiama miliziani? Miliziani?!
    Loro si definiscono miliziani...

    Fede avrebbe voluto che il colonnello li avesse chiamati terroristi...

    Emilio, sei un grande. Grazie di esistere!!!

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Fede:"Tenente, voi siete qui in missione u...u..."
    Silenzio glaciale
    Fede: "siete qui in missione um...um.."
    Tenente: "Umanitaria?"
    Fede: "Bravo tenente..."

  6. #6
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti prego continua
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    >Altre scene comiche ce ne sono state a bizzeffe. Fede con le bandierine tricolore che piantava dovunque...Cmq, ho visto solo 10 minuti di trasmissione. Sicuramente sarà stato protagonista di altre gags...

    Vediamo se Alemaggia ne posta qualcuna...

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,268
     Likes dati
    56,896
     Like avuti
    42,254
    Mentioned
    11893 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eyes Only
    mannaggia e non lo dicevate prima? me lo son perso
    Mannaggia a me non lo sapevo neanche io. Adesso accendo subito, in genere questi capolavori li ritrasmettono durante la notte. Speriamo....

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Come la proposta con cui ha chiuso il servizio!
    “Vorrei che Casini portasse qui tutti i presidenti dei gruppi parlamentari perché vedano!”
    Ma vedano cosa?

    Chiaro il sottointeso nel contesto.

    “Che vedano come questi soldati svolgano questo lavoro lontano da casa”

    Ma cosa stanno facendo quegli uomini lì? Perché qualcuno li ha mandati lì? Chi li ha autorizzati od invitati?

    A queste domande la risposta generica: “Stanno lì a difendere la pace!”

    Quale pace? Quella decisa su un tavolo della casa bianca?

    A tutto ciò nessuna risposta!!

    Siamo lì e personalmente viste le cose come sono forse saremmo anche necessari ma riusciamo a distinguere la nostra missione di mantenimento dell’ordine pubblico contro bande armate al comando di qualche signorotto assetato di potere che cerca di conquistarlo con le armi?

    Il problema è tutto lì non sappiamo se i nostri modi di agire e di comportarsi bastino a fare capire la distinzione tra noi e le soldatesche simili ai lanzichinecchi che compongono le armate USA?

    Questo è l’atroce dubbio. Noi sappiamo con certezza che il giorno che ci fosse una capacità di controllo territoriale ed un governo autonomo eletto democraticamente noi ce ne andremmo mentre nessuno può giurare che facciano altrettanto le truppe USA soprattutto se rimarrà al potere Bush.

    Ma di questi problemi non c’è nessuna analisi dal buon Fede Tutto preso nella sua grande convinzione che il suo beniamino sia nella più ovvia correttezza e che solo la malafede e l’ignoranza di alcuni politici possa spingerli a contestare il grande leader che abbiamo al potere.

    Disgustoso come al solito! Uno dei peggior nemici all’immagine del suo padrone. Con la sua spocchia, arroganza e presunzione non lo aiuta di sicuro. Contribuisce solo a renderlo più odioso.

    Saluti

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    >Altre scene comiche ce ne sono state a bizzeffe. Fede con le bandierine tricolore che piantava dovunque...Cmq, ho visto solo 10 minuti di trasmissione. Sicuramente sarà stato protagonista di altre gags...

    Vediamo se Alemaggia ne posta qualcuna...
    Sì davvero un bel siparietto ! Anche perchè il capocomico (quasi ottuagenario) arrancava sotto un giubbotto antiproieittile, che invece i giovani militari non ritrenevano necessario .... e poi le bandierine lasciate dappertutto che non erano nemmeno bandiere, ma i minirettangolini di carta per bambini !

    Pensavo che dopo la tranvata delle bandierine azzurre alle Regionali del 1995 il Fido avesse perso la voglia di giocare con le bandierine ... ma invece no, evidentemente !

    Però pensate, Buon Re : che bell'Agosto ci avrebbero fatto passare le Brigate el-Mahadi, sequestrandolo. E mostrandocelo, prima della decapitazione, con la tuta arancione, circondato di energumeni nerovestiti .... per tre o quattro settimane su al-Jazeera, da cui il Fido avrebbe abiurato la fede milanista e proclamato, sul TG di Al-Jazeera4, che Berlusconi è veramente sciocco e superbo ....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 18:12
  2. Gianluca Iannone stasera(martedi 28/03) su Nessuno TV-canale 890 sky
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 16:43
  3. Stasera Sabina Guzzanti Su Emi.li Tv Canale 855 Sky
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-03, 17:51
  4. Chi Ha Visto Il Film Su Canale 5 Stasera?
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 12:52
  5. Stasera, speciale su Canale 5
    Di Franci (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-02, 16:47

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito