Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    Diplomatici arabi dell Latino America ; Bin Laden e arrestato da 4 mesi dei americani ,Bush aspeta il momento propicio per fare pubblico questa noticia .


    en legaciones diplomįticas įrabes de Latinoamérica se afirma que el propio Bin Laden estarķa detenido desde hace cuatro meses, pero Bush preferirķa no darlo a conocer todavķa, para hacer uso de tal bomba informativa cuando mįs le convenga a su campańa de cara a la Casa Blanca.

    http://www.gara.net/orriak/P31072004/art92093.htm





    dobbiamo aspettarci qualche notiziona poco prima del 2 novembre?
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    In Origine Postato da thematrix
    Diplomatici arabi dell Latino America ; Bin Laden e arrestato da 4 mesi dei americani ,Bush aspeta il momento propicio per fare pubblico questa noticia .


    en legaciones diplomįticas įrabes de Latinoamérica se afirma que el propio Bin Laden estarķa detenido desde hace cuatro meses, pero Bush preferirķa no darlo a conocer todavķa, para hacer uso de tal bomba informativa cuando mįs le convenga a su campańa de cara a la Casa Blanca.

    http://www.gara.net/orriak/P31072004/art92093.htm





    dobbiamo aspettarci qualche notiziona poco prima del 2 novembre?
    Speriamo che sia vero, anche se mi sembra un po' poco come fonte per tale notizia.

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    In Origine Postato da Amati75
    Speriamo che sia vero, anche se mi sembra un po' poco come fonte per tale notizia.
    si perņ l'hanno detto anche i servizi segreti iraniani qualche mese fa
    ps: a te che un presidente tenga un terrorista nascosto per 4 mesi per usarlo a fini elettorali ti č indifferente, vero?
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    In Origine Postato da thematrix
    si perņ l'hanno detto anche i servizi segreti iraniani qualche mese fa
    ps: a te che un presidente tenga un terrorista nascosto per 4 mesi per usarlo a fini elettorali ti č indifferente, vero?
    L'importante e' che l'abbiano preso (se cosi e'), il resto e' solo la solita stupidaggine della politica, la quale a me personalmente frega poco.
    Se l'amministrazione Bush l'ha preso, ha un merito, e sono poi fatti loro quando la faranno conoscere tale cattura.

  5. #5
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    In Origine Postato da Amati75
    Se l'amministrazione Bush l'ha preso, ha un merito, e sono poi fatti loro quando la faranno conoscere tale cattura.
    bč č una tua opinione..io come avrai capito pretendo dai politici tutta la veritą quindi
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  6. #6
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    e festeggeremo tutti insieme la rielezione di george con un bel brindisino

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    In Origine Postato da silvioleo
    e festeggeremo tutti insieme la rielezione di george con un bel brindisino
    come berluscloni che credeva di vincere con il fatto degli ostaggi?
    comunque č istruttivo sapere che per voi non conta la veritą....
    istruttivo..molto istruttivo...
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    In Origine Postato da thematrix
    come berluscloni che credeva di vincere con il fatto degli ostaggi?
    la questione avrebbe certamente una diversa rilevanza...e cmq credo che una manciata di voti l'abbia spostata pure la liberazione degli ostaggi...o vanno bene solo gli spostamenti dovuti ad attentati???

  9. #9
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    ero piccino quando puntavo a conoscere la verita'...ma quale verita'???

  10. #10
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Diplomatici arabi dell'america Latina:bin laden č in arresto da 4 mesi

    In Origine Postato da silvioleo
    la questione avrebbe certamente una diversa rilevanza...e cmq credo che una manciata di voti l'abbia spostata pure la liberazione degli ostaggi...o vanno bene solo gli spostamenti dovuti ad attentati???
    anche se fosse č un modo di fare politica molto sleale.. e poi zapatero gli attantati non li aveva mica previsti(quindi non c'č l'intenzione) mentre in questo caso bush avrebbe voluto far comparire o.b.l a pochi giorni dal voto intenzionalmente, quindi sarebbe ancora piu grave sia del berlusca sia ovviamente di zapatero
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dibattito sul bicentenario dell'America Latina
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 10:36
  2. La rivolta dell'America Latina-video
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 17:11
  3. La rivolta dell'America Latina-video
    Di Sabotaggio nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 16:59
  4. Verso l'Irachizzazione dell'America Latina
    Di T. Muntzer nel forum Comunismo e Comunitą
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 21:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 19:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito