Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da nordista
se ti riferisci alla prima meta', erano tutte dell'est europeo: cose che Aledex (e forse anche tu) nemmeno s'immagina. Per la seconda, nordamericane WASP e pure benestanti.
Bensi, ricordo pure nei "60 certe pompinare della tua citta'.....
-N-
:lol :lol :lol
dai, un'altro pò di cabaret
fai troppo ridere
-
Re: Taci parassita.
Citazione:
In origine postato da merdista
Io ho ancora un azienda in Veneto. Quindi ti mantengo, come dalle tue parti mantengono le mignotte.
-N- [/B]
e le tasse le paghi?
-
io continuo a non capire dov'è la padagna e dove è la terronia.:confused:
-
Citazione:
In origine postato da Alberich
io continuo a non capire dov'è la padagna e dove è la terronia.:confused:
Epperchè tu mica sei celtico, non puoi cogliere certe sottigliezze
:D :D
-
Ho trovato documentazione poetica di tale "Padagna", in una ottocentesca poesia:
"O tu, Padagna, terra adorata,
De' miei verdi anni - riso d'amor,
Alza la fronte tanto oltraggiata,
Il tuo ripiglia - primier splendor!"
-
La creme de la creme..
Citazione:
In origine postato da Turambar
e le tasse le paghi?
Certamente, ed e' anche per questo che importare dall'itaglia e' in generale troppo caro, ma in Veneto trovi ancora artigiani veramente eccezionali, che e' impossibile rimpiazzare con altri mercati.
-N-
-
Citazione:
:lol :lol :lol
dai, un'altro pò di cabaret
fai troppo ridere
Non conosci nemmeno i pregi della tua citta'?.....dai, chiedilo alla zia Rita....
-N-
-
Si, ma la padagna?
"O tu, Padagna, terra adorata,
De' miei verdi anni - riso d'amor,
Alza la fronte tanto oltraggiata,
Il tuo ripiglia - primier splendor!"
-
Citazione:
In origine postato da nordista
Non conosci nemmeno i pregi della tua citta'?.....dai, chiedilo alla zia Rita....
-N-
IO i pregi della mia città li conosco, ma a fare i sorbolotti, purtroppo, son più brave le bolognesi.
In ogni caso, IO, per scopare, mi muovo al massimo di 30 km, non ho bisogno di andare nell'est europeo con una valigia piena di calze di nylon
:lol
-
Citazione:
IO i pregi della mia città li conosco, ma a fare i sorbolotti, purtroppo, son più brave le bolognesi.
In ogni caso, IO, per scopare, mi muovo al massimo di 30 km, non ho bisogno di andare nell'est europeo con una valigia piena di calze di nylon
:lol
Anche se i governi erano atei, ci si stava da Dio. E, essendo l'unica cosa che era creata per iniziativa privata, la qualita' era della migliore ( e vedendo le modelle di oggi, non e' per niente peggiorata).
-N-