e se lo fanno , puzza ?
non parlano mai di queste cose loro , sembra che non le facciano e invece magari fanno delle schifezze immonde. Vergogna.

e se lo fanno , puzza ?
non parlano mai di queste cose loro , sembra che non le facciano e invece magari fanno delle schifezze immonde. Vergogna.

Nonostante il tuo nick sia esplicativo, ti invito ad utilizzare un linguaggio più corretto. Non siamo negli USA qui.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Direi che è abbastanza scontato, Yankee...
...se non ne parlano è perchè la società le ha indottrinate a non farlo, perchè sono indottrinate a comportarsi così e cosà, perchè "così e cosà" si comportano le "brave signorine"...
A questo possiamo aggiungere il fastidio affettato quando si discute apertamente di sesso e per chi apertamente ne parla...l'ossessione vera e propria per la paura di essere considerate "facili"...delle "t***e"...ecc...
...ossessione confrontabile solamente con quella nostra maschile di essere considerati "fr**i" credo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

purtroppoIn origine postato da Oli
Nonostante il tuo nick sia esplicativo, ti invito ad utilizzare un linguaggio più corretto. Non siamo negli USA qui.
![]()
![]()
io uso termini utilizzati da fior fior di poeti e narratori , come manzoni e petrarca , però loro potevano ...

Loro non avevano Oli come moderatore...In origine postato da Yankee
purtroppo![]()
io uso termini utilizzati da fior fior di poeti e narratori , come manzoni e petrarca , però loro potevano ...
Skarm

In origine postato da Skarm
Direi che è abbastanza scontato, Yankee...
...se non ne parlano è perchè la società le ha indottrinate a non farlo, perchè sono indottrinate a comportarsi così e cosà, perchè "così e cosà" si comportano le "brave signorine"...
A questo possiamo aggiungere il fastidio affettato quando si discute apertamente di sesso e per chi apertamente ne parla...l'ossessione vera e propria per la paura di essere considerate "facili"...delle "t***e"...ecc...
...ossessione confrontabile solamente con quella nostra maschile di essere considerati "fr**i" credo...
Skarm
sesso ...
quando si trovano tra di loro , sole donne , dicono su di tutto.
quando noi uomini ci troviamo tra di noi , sulle cose personali ci scherziamo e facciamo due battute , mentre loro entrano nei dettagli piu intimi e si dicono tutto , salvo poi fare le finte moraliste.

In effetti questa storia l'avevo sentita anche io...se invece siamo tu o io, uomini, a parlare troppo di "sesso", allora fingono di essere scandalizzate...talvolta arrivano pure ad essere apertamente offensive (una volta una mia amica mi ha invitato apertamente a cercarmi una cagna in un canile con cui copulare solo perchè avevo usato espressioni meno che ipocritamente "sacrali" per riferirmi a certe pratiche sessuali e a certe parti anatomiche...)...soprattutto se sei scarsamente rispettoso della terminologia medico-sacrale utilizzata per riferirsi alla loro anatomia o alle pratiche sessuali...In origine postato da Yankee
sesso ...
quando si trovano tra di loro , sole donne , dicono su di tutto.
quando noi uomini ci troviamo tra di noi , sulle cose personali ci scherziamo e facciamo due battute , mentre loro entrano nei dettagli piu intimi e si dicono tutto , salvo poi fare le finte moraliste.
Skarm

il problema è solo che le donne non possono stare alla pari con noi ... come dicono anche giu in arabia sauditaIn origine postato da Skarm
In effetti questa storia l'avevo sentita anche io...se invece siamo tu o io, uomini, a parlare troppo di "sesso", allora fingono di essere scandalizzate...talvolta arrivano pure ad essere apertamente offensive (una volta una mia amica mi ha invitato apertamente a cercarmi una cagna in un canile con cui copulare solo perchè avevo usato espressioni meno che ipocritamente "sacrali" per riferirmi a certe pratiche sessuali e a certe parti anatomiche...)...soprattutto se sei scarsamente rispettoso della terminologia medico-sacrale utilizzata per riferirsi alla loro anatomia o alle pratiche sessuali...
Skarm![]()
prima o poi se gli dai troppa corda , si spezza l'intera società civile , le donne sono nate per stare sottomesse ( bonariamente , rispettosamente e con affetto profondo , si intende eh ) all'uomo , ma non alla pari.
la natura lo diceva dall'inizio : l'uomo fuori a caccia e pesca , la donna in caverna ad aspettarlo per mettergli a posto la mazza , poi loro hanno un cervello piu piccolo del nostro.
ehehehe

e non ci sono piu' le mezze stagioni....
![]()

Spettacolare!!!In origine postato da Skarm
In effetti questa storia l'avevo sentita anche io...se invece siamo tu o io, uomini, a parlare troppo di "sesso", allora fingono di essere scandalizzate...talvolta arrivano pure ad essere apertamente offensive (una volta una mia amica mi ha invitato apertamente a cercarmi una cagna in un canile con cui copulare solo perchè avevo usato espressioni meno che ipocritamente "sacrali" per riferirmi a certe pratiche sessuali e a certe parti anatomiche...)...soprattutto se sei scarsamente rispettoso della terminologia medico-sacrale utilizzata per riferirsi alla loro anatomia o alle pratiche sessuali...
Skarm
Mi ricorda una mia amica che, in gruppo, mentre si discuteva di sesso, faceva la vergognosa e la timidina (anche se, poi, affrontava apertamente argomenti che le piacevano, sempre, però, con le guance rosse) e poi, fuori dal gruppo, ne cambiava uno a settimana...
Certo che, per lei, era facile abbordare le sue prede: si metteva sempre dei tanga vistosissimi e usciva, con i ragazzi da "predare", indossando minigonne cortissime che avrebbero risvegliato i sensi anche ad un morto...![]()
![]()
![]()