Come ti comporti?
Non perdi tempo e trovi un espediente per conoscerla/o
Farfugli un complimento a mezza bocca
Abbassi gli occhi intimidito/a dalla sua bellezza
altro

Come ti comporti?

in genere mi faccio notare, se sono in compagnia e in forma la fermo...da solo non ce la faccio, non è facile![]()

In origine postato da O'Rei
in genere mi faccio notare, se sono in compagnia e in forma la fermo...da solo non ce la faccio, non è facile![]()
ciao caro....anche tu appena rientrato?![]()
![]()

si ma dovrei andare a letto, domattina alle 7.30 devo andare al mare ma non ho sonnoIn origine postato da pensiero
ciao caro....anche tu appena rientrato?![]()
![]()
![]()

In origine postato da O'Rei
si ma dovrei andare a letto, domattina alle 7.30 devo andare al mare ma non ho sonno![]()
io invece taglio la corda che domani parto per qualche giorno....ciao .......

fa la bravaIn origine postato da pensiero
io invece taglio la corda che domani parto per qualche giorno....ciao .......

La fermo, mi presento e do' un biglietto da visita dove dice che sono consulente di un agenzia cinematografica qui a Hollywood.
Ma se e' troppo giovane, la passo a mio figlio...
-N-

Impossibile rispondere, il tipo in questione sono io...![]()

Cerco di scansarla...eppoi, di mettermi a parlare...parlare...parlare...parlare...non n'è ho la voglia e il tempo.
Se voglio "conquistare" basta scegliere....fare il poveroinfelicepercolpadellamogliechenonmicapisce.. .e tutto fila liscio come l'olio..e bingo un'altra volta!
A me i tipi appiccicosi non piacciono, se ci fate caso quelli che ti fermano subito in mezzo alla strada di regola sono degli sfighè, preferisco l'incrocio accattivante di sguardi per poi dimenticarlo subito dopo...naturalmente subito dopo che sono riuscita a dare una sbirciatina al posteriore![]()