Senz'ombra di dubbio Lucci. Lo trovo irresistibile, tanto strafottente da urlo, riesce a prendere in giro in modo superlativo. Quando è con i vips è da sballo.
Grande Lucci!!!!
![]()
![]()

Senz'ombra di dubbio Lucci. Lo trovo irresistibile, tanto strafottente da urlo, riesce a prendere in giro in modo superlativo. Quando è con i vips è da sballo.
Grande Lucci!!!!
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Li odio tutti. Sono i soliti ipocriti che fanno una giustizia mediatica da quattro soldi con chi vogliono loro, sciorinando luoghi comuni e stupidità mondane.
Inoltre, anche se ne riconosco la qualità artistica, trovo invadente e insopportabile la tecnica di "flooding" dello spettatore: scene da 3-4 secondi, assenza di vuoti di comunicazione, sequenze velocizzate etc.
Mi sta sulle balle anche il codice comunicativo "cartoon": le intersezioni tra le scene del servizio ed immagini animate che suscitano emozioni varie (un po' come gli applausi comandati dei telefilm), l'utilizzare modi di fare, muoversi o parlare tipici dei cartoni (per esempio pellizzari che fa "yuhuuuu!!!", oppure l'avvicinarsi alla telecamera in modo da deformare la prospettiva, o ancora il parlare in falsetto come Lucci), e via discorrendo.

Mi stanno sul cazzo
Li odio sopratutto quando vanno a rompere i coglioni alla gente comune che lavora per fare i loro ignobili sketch
Sono uno dei motivi per cui non guardo la tv
Lucci mi è rimasti impresso quella volta che andò da Irene Pivetti e si spogliò mezzo nudo in tenuta da schiavetto masochista , un corpo orrendamente floscio , un vero schifo , e girava per strada eh , avrebbero dovuto denunciarlo.

Marco Berry