te lo do io il mio affare babyCitazione:
In Origine Postato da lorel
Se ti senti chiamato in causa è affar tuo.
Visualizzazione Stampabile
te lo do io il mio affare babyCitazione:
In Origine Postato da lorel
Se ti senti chiamato in causa è affar tuo.
Eccone un altro da neuro....:D
perchè invece non lo adoperi per far giocare il gatto?Citazione:
In Origine Postato da Yankee
te lo do io il mio affare baby
il gatto ci ha già giocato ma le sue unghie si sono tutte spezzateCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
perchè invece non lo adoperi per far giocare il gatto?
chissà quanti trucioli...Citazione:
In Origine Postato da Yankee
il gatto ci ha già giocato ma le sue unghie si sono tutte spezzate
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
chissà quanti trucioli...
autoricomposizione automatica , ti ricordi terminator ? ecco io uguale
sto tremando...
addirittura spopolano i tuoi thread?:DCitazione:
In Origine Postato da Yankee
voglio precisare per i miei lettori che non sono volgare
i miei 3d spopolano ma forse a qualcuno non piacciono perchè troppo "peperini"
ebbene allora volete che io lasci il forum ?
posso farlo
ma in futuro non venitemi a cercare
Hihihihi...bè...O'Rei oltre 180 "visioni"...col forum poco attivo come in stì giorni...a dei thread dove uno scrive i cavoli suoi o nei thread misogini mi pare da record...Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
addirittura spopolano i tuoi thread?:D
Skarm
se lo dici te....:confused:Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Hihihihi...bè...O'Rei oltre 180 "visioni"...col forum poco attivo come in stì giorni...a dei thread dove uno scrive i cavoli suoi o nei thread misogini mi pare da record...
Skarm