Ora, ammesso che noi del Correntone i nomi da fare li abbiamo....quando e se uscira' il candidato sara' uno dei soliti, Folena ecc....
Ma io mi chiedo...e mi richiedo e poi....mi richiedo....ma se al congresso si andra' con correnti contrapposte e dovesse vincere quella d'alemiana....evabbe'.....tanto sono 10 anni che vuoi o non vuoi quelli comandano...dicevo....a parte d'alema presidente Richielieu che e' intoccabile...ma non c'e' proprio un altra persona che abbia le palle per portare avanti il partito, che non dica un giorno si e l'altro no...che non chini la testa ogni volta che Rutello scoreggia, ogni volta che il centro fa il segno della croce e cosi' via???
Non esiste proprio una persona che non sia una marionetta nelle mani di d'alema quale e' il povero Fassino ,che onestamente non mi sta sulle palle, ma (e cio' e' triste) mi incute tanta pena.....
Non esiste un Segretario UNITARISTA?Dai che esiste...ma non lo si vuole!!!
Che non mi vengano a dire che uno AD ESEMPIO come VIOLANTE non sarebbe in grado di unire il partito ed essere equidistante fra le correnti.....
Che non mi dicano che non esiste una persona con 2 palline di un diametro di almeno almeno 2 cm......
Non chiedo un Enrico Berlinguer.....non esiste.....ma una persona seria e decisa, uno Zapatero, decidetelo voi che cosa.....un Lula.....non dico magari proprio cosi' bravi ma un minimo....
Non so...ma gli iscritti non se le pongono certe domande?
La risposta?SI
Li sento tutti i giorni e il sondaggio di APrile diceva la stessa cosa....il 3,9% voleva Fassino premier alla Festa de l'Unita' di Roma...insomma un po' pochini eh....
Cofferati era ottimo....BOCCIATO...(da chi?) d'alema massimo
Veltroni era discreto.......BOCCIATO....(da chi?) da d'alema prima e dopo
e cosi' via.....
Noi stiamo nel partito....proviamo a fare le lotte....pero'....il giorno dopo se ne esce il segretario..e si sa che il segretario e' colui che da' una liena politica....e questo smonta tutto....booooooo
Berlusconi nella sua delinquenza almeno sa cosa fa...la linea coerente ce l'ha.....FARE TUTTO PURCHE' STARE SU E CONTORNARSI DI LECCACULI.......e su certe cose e' coerentissimo...SI ALLA GUERRA E STOP SENZA SE E SENZA MA ad esempio....
Il nostro segretario ditemi per favore su che cosa e' certo.....una cosa almeno che da 180 giorni e' la stessa....io nn la ricordo...e allora....cosa crediamo di comunicare alla gente?Comunichiamo il 46% a 46% (e il discorso Listone rientra nella logica coem gia' ho avuto modo di spiegare).