me lo sono visto stasera per la seconda volta, è stupendo!![]()


me lo sono visto stasera per la seconda volta, è stupendo!![]()


hai proprio ragione.....![]()


c'avrei scommesso la testa che l'avevi visto anche te....In Origine Postato da Nirvana
hai proprio ragione.....![]()
![]()


te sei Er Pomata e io Mandrake...
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
te sei Er Pomata e io Mandrake...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ripensandoci ai ruoli di ognuno di loro nel film mi piscio addosso da quando questo paragone sia centrato
![]()
![]()


Al massimo Manzotin e er Ventresca....In Origine Postato da O'Rei
te sei Er Pomata e io Mandrake...
![]()
![]()
![]()
![]()


da queste parti certi film sono come il vangeloIn Origine Postato da O'Rei
c'avrei scommesso la testa che l'avevi visto anche te....![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
te sei Er Pomata e io Mandrake...
![]()
![]()
![]()
ci puo' stare, viso che con le donne fai cilecca![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Al massimo Manzotin e er Ventresca....![]()
io manzotin non lo posso proprio fare, non c'ho il fisico![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Al massimo Manzotin e er Ventresca....![]()
![]()
![]()
io son er pomata e lui ventresca