Re: Re: Re: Re: Re: Re: siniscalco
Citazione:
In Origine Postato da BlocNum
Ma lo vedi che continui a pensare a destra, sinistra, centro....
Che palle!
Ti ho semplicemente riportato dei fatti. Neutri. Fra le altre cose ammessi anche da te. Ti ho altrettanto detto cosa prevede la normale prassi politica. Punto.
Il voler pervicacemente insistere nel non riconoscere la realtà è cosa che non ha nulla a vedere con il csx e lezioni varie...
la normale prassi politica non sempre mi va a genio...penso che una coalizione debba far di tutto x rimanere al governo fino alla scadenza naturale x poi farsi giudicare dagli elettori,perche'no anche cambiaNDO molti ministri,mi pare lo si possa fare no?...i ribaltoni e ribaltini non mi sono mai piaciuti....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: siniscalco
[QUOTE]In Origine Postato da silvioleo
la normale prassi politica non sempre mi va a genio...penso che una coalizione debba far di tutto x rimanere al governo fino alla scadenza naturale x poi farsi giudicare dagli elettori,perche'no anche cambiaNDO molti ministri,mi pare lo si possa fare no?...i ribaltoni e ribaltini non mi sono mai piaciuti.... [/QUOTE
specifico meglio il mio pensiero....mi pare che la maggioranza sia in grave difficlta'ma ancora penso ci siano spiragli x una svolta...se a settembre non riuscira'a tenere sono d'accordo che si debba andare al voto,non mi piace occupare i posti solo xche'son comodi....credo pero'che si possa ancora uscire dalla situazione di stallo...cmq non parlare di fatti neutrali quando poi dici che si son fatti solo disastri...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: siniscalco
ma poi andare al voto x avere quale governo?quello compatto che va da mastella a cossutta?non mi piacciono le coalizioni cosi'come sono imposte dal maggioritario ma tant'è e fra le 2 preferisco la cdl....e mi pare meglio che resti al governo 5 anni una coalizione sfasciata piuttosto che avere 3 governi di coalizione sfasciata in 5 anni....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: siniscalco
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
la normale prassi politica non sempre mi va a genio...penso che una coalizione debba far di tutto x rimanere al governo ...
Era quello che pensava caligola infatti.... :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: siniscalco
[QUOTE]In Origine Postato da silvioleo
Citazione:
la normale prassi politica non sempre mi va a genio...penso che una coalizione debba far di tutto x rimanere al governo fino alla scadenza naturale x poi farsi giudicare dagli elettori,perche'no anche cambiaNDO molti ministri,mi pare lo si possa fare no?...i ribaltoni e ribaltini non mi sono mai piaciuti.... [/QUOTE
specifico meglio il mio pensiero....mi pare che la maggioranza sia in grave difficlta'ma ancora penso ci siano spiragli x una svolta...se a settembre non riuscira'a tenere sono d'accordo che si debba andare al voto,non mi piace occupare i posti solo xche'son comodi....credo pero'che si possa ancora uscire dalla situazione di stallo...cmq non parlare di fatti neutrali quando poi dici che si son fatti solo disastri...
Allora preparati a votare... :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: siniscalco
Citazione:
ma poi andare al voto x avere quale governo?quello compatto che va da mastella a cossutta?non mi piacciono le coalizioni cosi'come sono imposte dal maggioritario ma tant'è e fra le 2 preferisco la cdl....e mi pare meglio che resti al governo 5 anni una coalizione sfasciata piuttosto che avere 3 governi di coalizione sfasciata in 5 anni....
Ecco, questo è quello che devi lasciar decidere agli elettori.
Non è che siccome il sistema non ti piace il nano deve restare al governo.