In autunno rinasce il Partito. Chi vuole esserci, da qualunque parte politica provenga, sarà il benvenuto.
Il resto sono chiacchiere.
A Noi!
Visualizzazione Stampabile
In autunno rinasce il Partito. Chi vuole esserci, da qualunque parte politica provenga, sarà il benvenuto.
Il resto sono chiacchiere.
A Noi!
Eh povero te, caro Spqr sei rimasto l'unico a difendere quella farsa..
Arieccolo questo, basta evocarlo...
Ma non aveva detto che se ne andava dal forum?
qualche giorno, poi uscirò definitivamente.
vedremoCitazione:
In origine postato da Rebel
Eh povero te, caro Spqr sei rimasto l'unico a difendere quella farsa..
ancora io di dichiarazioni ufficiali non ne ho viste
tu si? postale
non ti preoccupare non parlavo di teCitazione:
In origine postato da cesaro
mi auguro vivamente che tu non ti riferisca al sottoscritto, spqr, poichè ho ripetuto più volte in questo e nell'altro thread che è una notizia che attende smentite o conferme.
Nessuno spera nulla.
anche se ammittilo saresti contento di questa notizia
;)
No. Provo un profondo rispetto per tutti i camerati che lavorano. Poco mi importa se in un partito o nell'altro.Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
non ti preoccupare non parlavo di te
anche se ammittilo saresti contento di questa notizia
;)
Non ho alcun rispetto per la Mussolini, non credo in lei. Quando noi eravamo a sudare nei volantinaggi o nelle affissioni notturne, o peggio quando i rossi ci attaccavano fisicamente, lei era comoda e tranquilla a pigliarsi gli oltre 30 milioni al mese (+ annessi e connessi). Ma quello che penso della Mussolini poco importa. Per me è più importante la vittoria dell'idea che la sopravvivenza di un partito. Il partito è solo un mezzo.
Mi auguro solo che non vi abbia pigliato in giro per davvero, come temo, del resto.
Saluti. ;)
ti stai riferendo alla militanza in AN?Citazione:
In origine postato da cesaro
Quando noi eravamo a sudare nei volantinaggi o nelle affissioni notturne, o peggio quando i rossi ci attaccavano fisicamente, lei era comoda e tranquilla a pigliarsi gli oltre 30 milioni al mese (+ annessi e connessi).
Saluti. ;)
avevi detto che te ne andaviCitazione:
In origine postato da Titus Livius
ti stai riferendo alla militanza in AN?
quindi porta via anche i tuoi cloni
il clone di chi scusa?Citazione:
In origine postato da S.P.Q.R.
avevi detto che te ne andavi
quindi porta via anche i tuoi cloni