Ci teniamo in contatto....:D
Visualizzazione Stampabile
Ci teniamo in contatto....:D
Citazione:
In origine postato da Mr
non c'è sera che non vorrei terminare con quella ben conosciuta sensazione di beato e dolce rincoglionimento.
E voi, qual'è il vostro rapporto coll'alcool?
crescendo ho imparato ad apprezzare lo stato di cui parli :)
quando ero + piccolo mi ubriacavo e basta, stupidamente, scontando tutti i postumi.
Ora mi regolo e molto spesso torno a casa, appunto, "dolcemente rincoglionito":-00001
bevo tutti i giorni, dal vino/birra a tavola alla grappa col caffè, aperitivo e birretta+ lagavoulin prima di dormire.
rarissimamente torno a casa ubriaco.
sempre il lagavulin? che palle...
Citazione:
In origine postato da Alberich
sempre il lagavulin? che palle...
a casa c'ho quello.....
ne ho provati un po' di islay alberlour, caol ila (che costa uno sbotto) glenfiddsalcazz e altri e rimango della mia.
anche se la mia vera passione sono le grappe nostrane.
Da me c'è "l'acqua spalla i ponti,jo vino fa cantà".Citazione:
In origine postato da Nirvana
dalle mie parti si dice anche : "omo de vino, omo che nun vale un quatrino"
Io bevo tanto,ma reggo abbastanza bene.Torno spesso brillo,almeno 5-6 al mese,ma le pezze veramente epiche non le prendo più con costanza da un paio di anni.
i whisky buoni costano un botto, ma spesso ne vale la pena.Citazione:
In origine postato da durrutibus
a casa c'ho quello.....
ne ho provati un po' di islay alberlour, caol ila (che costa uno sbotto) glenfiddsalcazz e altri e rimango della mia.
anche se la mia vera passione sono le grappe nostrane.
Prova il glendronach, oppure l'oban, il laphroaig. Oppure prova qualche buon irish whiskey, tipo il redbreast, o il blackbush
i single malt scozzesi e gli islay li ho finiti (almeno quelli di media cat (oban laphroaig....)Citazione:
i whisky buoni costano un botto, ma spesso ne vale la pena.
Prova il glendronach, oppure l'oban, il laphroaig. Oppure prova qualche buon irish whiskey, tipo il redbreast, o il blackbush
gli irlandesi non mi hanno mai fatto impazzire. i bourbon non li considero nemmeno.
(da quando avevo 15 anni ho sempre sperimentato le varie etichette + o meno di tutti i generi dal porto al whisky passando x i brandy spagnoli, cognac armagnac tequile rum (che non amo)ecc. ecc.)
Sono buonissimi, invece, delicati, pieni di sapore, con bassissima percezione alcolica...una prelibatezza!Citazione:
In origine postato da durrutibus
gli irlandesi non mi hanno mai fatto impazzire. i bourbon non li considero nemmeno.
I Bourbon non riesco a mandarli giù neppure a martellate.
Citazione:
Sono buonissimi, invece, delicati, pieni di sapore, con bassissima percezione alcolica...una prelibatezza!
I Bourbon non riesco a mandarli giù neppure a martellate.
de gustibus....
durrutibus.
notte gente, manana h.7.00:fru