direi che rientri in questa categoriaCitazione:
Circolare contromano nelle curve, sui dossi o in condizioni di limitata visibilità o su strada divisa in carreggiate separate
Visualizzazione Stampabile
direi che rientri in questa categoriaCitazione:
Circolare contromano nelle curve, sui dossi o in condizioni di limitata visibilità o su strada divisa in carreggiate separate
A me invece sembra che il tratto contromano faccia riferimento ad una strada (quella che interseca) che di carreggiata ne ha una.
Infatti è così.Citazione:
In Origine Postato da Mr
A me invece sembra che il tratto contromano faccia riferimento ad una strada (quella che interseca) che di carreggiata ne ha una.
Allarme rientrato.
Ale ti amo :D
Concordo.Citazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Che brutto, io tutto il contrario, i 6 anni, gli ultimi 4 soprattutto, più belli della mia vita anche se certe lezioni non finivano mai...
Io è da quattro anni, cioè dalla maturità, che vivo nell'eterno rimpianto dei tempi del liceo. Anche gli amici che ho e che frequento ancora adesso, sono quasi tutti miei ex compagni di classe.
Dei tre anni e mezzo di università, invece, non mi sono rimasti dei gran bei ricordi. Mi sono divertito solo nei primi 5-6 mesi, quando ero una matricola. Tante persone conosciute, ma pochissime (tre-quattro) con cui ho instaurato rapporti di amicizia duraturi. Sarà che l'ambiente è troppo diverso dal liceo, troppo dispersivo. Al liceo, in un modo o nell'altro devi convivere per cinque anni nella stessa classe con (più o meno, salvo bocciature) le stesse persone, condividendo ore di lezione, gite scolastiche, autogestioni...tutto questo, secondo me, fa da cemento per delle amicizie inossidabili. All'università e diverso, ognuno ha le sue abitudini e i suoi orari, conosci uno (o una...z5 ) e magari non la rivedi più per mesi...non ho nessuna nostalgia di quel periodo.
http://utenti.lycos.it/feanor01/Alessandra.jpgCitazione:
In Origine Postato da Mr
Allarme rientrato.
Ale ti amo :D
anke io faccio il max delle assenze ogni anno..anzi forse di + del massimo..ma a scuola vado bene quindi nn mi dicono nulla..l'anno scorso ho fatto 90 assenze..:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Albericca
odiavo anche l'intervallo, l'unica persona non ipocrita in quella classe in genere era assente quando io ero in classe e vicecersa, anche lui raggiungeva il limite massimo delle assenze, in più poveretto era l'unico omino della classe(almeno fosse stato bello:rolleyes: )..e aveva la media un pochetto più bassa della mia quindi a lui facevano sempre le paranoie per le assenze (i professori) e a me invece no!!!ero bravina e poi in seconda ero stata ricoverata e da lì hanno sempre creduto a qualsiasi malessere improvviso!!!poveretti
Citazione:
Io ti darei l'ergastolo
Il cuore dovevi riutilizzarlo da qualche parte, eh? :DCitazione:
Dovevano mandarti i carabinieri di casaCitazione:
In Origine Postato da Marzia
anke io faccio il max delle assenze ogni anno..anzi forse di + del massimo..ma a scuola vado bene quindi nn mi dicono nulla..l'anno scorso ho fatto 90 assenze..:D :D :D
:D